Solidarietà... io ho dato 3 anni fa con ossicino bastardo del piede, 3 mesi di fermo, e dolori ancora oggi.
nulla di grave.. solo una forte distorsione... ho lo stivaletto gessato per 10 giorni... ho fatto tutto da solo, fantozzi mi fa un baffo!! In bocca al lupo per l'operazione riprenditi presto :wink:
Tra poco più di un'ora mi operano! AIUUUUUTOOOOOOOOOO!!!!!!! Me la sto facendo sotto!! Speriamo che vada tutto bene! Ho una caga che la meta' basta!! Speriamo non ci siano complicazione di sorta, visto il bel periodo che sto attraversando..... Ritengo che la sfiga si sia affezionata a me e non mi molla più': me ne capita sempre una peggio dell'altra! Non vorrei svegliarmi con mezza gamba...... AIUUUUTOOOOO!!!!
Aia mi dispiace tanto per l'accaduto, riprenditi in fretta e facci sapere com'è andata oggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !
Eccomi! Operazione finita. Sembra essere andato tutto bene. Mi hanno messo una bella piastra da 22 cm. con 6 viti: adesso pizzica e basta, ma mi hanno detto che appena finisce l'effetto dell'anestesia iniziero' a sentire male. Ho gia' qui pronti un bel po' di intrugli per i dolori: quando voglio me li sparano dentro (altrimenti sparo io come so io con quello che ho io..) Ho una fame e una sete della miseria, ma fino a stasera non posso toccare niente. Per non parlare della voglia di fumare..... Per chi me lo ha chiesto, di assicurazioni ne ho due ;-) Un'altra cosa che mi preme farvi sapere e che sono veramente commosso per l'interessamento che avete dimostrato nei miei confronti e per questo vi ringrazio infinitamente: sinceramente non me lo aspettavo, anche perche' io nel forum non scrivo spesso anche se sono cennesso tutti i giorni e non sono di certo conosciuto come altri. GRAZIE di CUORE a TUTTI TUTTI !!!!
asd /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mia madre era la caposala dell'ortopedia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> camera singola e fumavo senza problemi ^^.....visite ad ogni ora ^^ e cocktail antidolorifico sparato in vena appena uscito dalla sala operatoria prima che terminasse l'effetto dell'anestesia ora viene la parte più brutta...fin quando non butti aria o non ti viene lo stimolo per andare in bagno non puoi mangiare....bruttissimo non sentirsi più i gioielli di famiglia...ps ma te l'hanno fatta in locale o in totale?
Wow che fortuna! Per adesso ho mangiato un po' di Nutella (portata da casa - non sopravvivo senza Nutella ed i miei lo sanno quindi insieme a mutande maglie spazzolino ecc. c'e' anche un barattolo di Nutalla) con le fette biscottate e crackers ;-) Ora mi sto organizzando per andare a fumare... Come anestesia mi hanno fatto l'epidurale nella schiena, che ha preso tutta la parte bassa: hai ragione della sensazione assurda di non sentirti i gioielli. Non vedo l'ora di "riaverli" ;-)
mi unisco a head nel complimentarmi per il tuo coraggio. lo stesso, unito ad una buona dose di ironia, ti aiuterà a guarire prima :wink:
Mi spiace tantissimo per l'accaduto, ti auguro una veloce guarigione!!!:wink: Dai dacci di nutella che ti tira un po' su!!! Auguri!!!!