sniper....mi dispiace davvero... alcune domande da chi sta nel campo.. - ma tu ti sei accorto della rottura della placca? - dolore? calore? gonfiore fuori della norma? per quanto riguarda il perone, spesso gli ortopedici lo considerano meno di una caccola....ho visto peroni consolidati in maniere raccapriccianti appunto perchè lìortopedico ha detto "si vabbè ma tanto il perone non serve!" NON SERVE??? e NSGC che ce lo ha messo a fare????
Urka leggo solo adesso..... Se ti riferisci al momento preciso della rottura, la risposta è no. Ho sempre migliorato nei movimenti e nel camminare poi una mattina mi sono svegliato che mi faceva male, ma un male strano. Ho resistito due giorni e poi sono andato a farmi fare due lastre ed ho scoperto il misfatto. Ovviamente ha iniziato a gonfiarsi, soprattutto in punti dove non lo era mai stato (proprio sopra la placca) ed all'inizio era un po' più calda dell'altra. Adesso pur essendo gonfia, non è più calda ma se appoggio il piede a terra vedo le stelle. Di notte a letto i dolori sono quasi come quelli che provavo appena operato: sensazione che tirino i punti, bruciore, fitte, ecc. ecc.
solidarita io ci ho messo due anni,dall'incidente per guarire.poi 29 anni dopo ho dovuto fare la protesi colpa della malsanità.ciao tanti auguri...........
... e si scoprì che soffriva di sonnambulismo e il suo alter-ego notturno era iscritto ai regionali di boxe-thailandese ...
Sera: sono in ospedale da stamane e questa volta mi sono portato il PowerBook così non divento cieco a navigare dal cellulare. Domattina andrò sotto i ferri. Incrociate le dita per me!! Se vuoi in privato ti metto qualche smily più adatto ad una donzella...... Quoto!!