Tutto quello che sto facendo l'ho scritto: proprio oggi ho chiesto quando potrò fare le scale in modo normale e mi ha detto che tra un po' inizieremo nuovi lavori........ Giusto Ack, e gli esercizi si fanno qui dentro
... sì, ma non penso che nelle tue condizioni dovresti affaticarti ... ... le canadesi mandale da me, la tenda canadese invece la puoi tenere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'importante è che non ti porti uno di quegli attrezzi erotici di cui hai postato le foto spacciandoli per attrezzature mediche ...
lo so lo so ... facevo finta di niente ma in realtà la conosco ... ... le ho trombato la nonna /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri, due sedute di terapia: la prima, fatta alla mattina, ha provveduto a preparare e rilassare la zona che poi nel pomeriggio è stata devastata con ogni aggeggio di tortura. Per far sì di non farmi pensare troppo al dolore, oltre al Dottore che lavorava con i ferri, gli altri due mi tenevano impegnato in conversazioni per non farmi concentrare sul dolore. Quando ha finito, volevo baciarlo per ringraziarlo di aver finito! Oggi non ce la facevo più e tutt'ora la gamba picchia di brutto. Era tempo che non sentivo così dolore. Però voglio evitare ogni medicinale. Ecco un paio di foto: S.C.E.N.A.R. con nuovi "contatti" E un nuovo strumento di tortura:
quest'ultimo strumento di tortura non sembra minaccioso ... a meno che ... ... ti sei assicurato che l'avessero igienizzato a dovere prima di ... mmm ... "applicartelo" ... vero ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque a parte Ack che continua ad invidiarti quegli aggeggini (), dalla foto mi sembra che vada molto meglio :wink:.
Puoi dirlo forte!! Miglioro a vista d'occhio, giorno per giorno! Sto facendo fatica a ricorrdarmi di usare almeno una stampella A me sembra anche quell'aggeggio che gli egiziani usavano per estrarre il cervello dal naso......