Throttle Valve Actuator - bavarian technic | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Throttle Valve Actuator - bavarian technic

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da blunotte, 1 Agosto 2011.

  1. blunotte

    blunotte Aspirante Pilota

    12
    1
    7 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW R1100RS
    Ciao,
    dopo aver ricevuto il bavarian technic l'ho subito provato sulla mia "nuova" (2006) E61 facendo l'azzeramento di tutti i fault e provando a verificarli dopo un po' di km (circa 1000).
    Alla successiva verifica, dei numerosi errori presenti precedentemente, ne era presente solo uno:

    codice 43E2
    Throttle Valve Actuator, trigger
    Error will not cause a warning light
    Error is currently present
    Test conditions have been completed
    Timeout

    Ho cercato un po' su google, ma non ho trovato molto, solo qualche post abbastanza preoccupante :)
    Qualcuno ha maggiori informazioni riguardo questo errore?
    Ciao

    Blu

    P.S. Ho fatto il reset dei parametri adattativi del cambio automatico da BT e, misteriosamente, sembrano essere spariti i vuoti tra i 1400 e i 1800 giri :D
     

Condividi questa Pagina