Io vado con il mio migliore amico che vuole prendere una Granturismo.... ....e le rispettive "consorti" per spararci un bel w.e. Se coincidono i giorni ci si becca.
Tra l'altro non sto capendo le strategie commerciali Audi...... Siamo in un momento del mercato in cui Tiguan e Quasquai sono sull'ordine di 6 medi di consegna per i troppi ordinativi ricevuti. Solo nel giro delle mie conoscenza conto 5 Tiguan e 4 Quasquai, di cui almeno la metà attendeva con ansia la Q5 che non si è vista...........dovendo così ripiegare.
Vabbè, però il Quasqai costa la metà, non è proprio nella stessa fascia, e nemmeno la Tiguan. Però a dire il vero nemmeno io li capisco: la macchina è pronta, non sono pronti i cambi automatici. Ma almeno mettetela a listino manuale.Già la X3 ha avuto il monopolio fino ad ora, a Marzo arriva la GLK ... e loro aspettano!Per quando uscirà mi sarà passata anche la voglia.
Io arrivo li il 15 nel pomeriggio by airplane from venice e riparto il 16 alle 18, ho preso l'albergo vicino all'aereoporto quindi vicino alla mostra ...(poco caro .. x chi volesse in pm ...)
mmm...capito....quindi te ci sei il 15. Io ho proposto nella discussione che ho creato in raduni non ufficiali ecc. di fare un gruppo così da andare tutti assieme...ho messo come data possibile il 9...ma anche il 15 sarebbe un'opzione...per organizzare possiamo spostarci in quel topic lì
Lo so, è vero.....però un Quasqai fatto bene comunque sfora i 30....... Per molti, almeno per quelli che conosco, è stata una scelta più di gusto che di budget....... Anche il Tiguan è una tacca sotto, ma idem come sopra, il discorso non era improntato sull'ordine di spesa ma sul segmento di auto (piccola suv).