eh ma per qualche mese posso resistere in qualche modo, solo che mi serviva più piccolina ed infatti ero più indirizzato verso un eventuale q3, ecco il perchè della domanda
x1... dipende, se bmw rimane su questa politica di prezzi (la serie 1 al momento costa più dell'a3 sportback equivalente) temo che mi perderà come cliente, nel senso, cerco una macchina "normale" che mi debba portare da "A" a "B" in maniera comoda e che abbia un bagagliaio decente
Siccome la settimana scorsa ho fatto la casetta in conce ti posso dire che il Tiguan è carinissimo ma costa una mazzata per essere una Golf 4motion rialzata (ho fatto un preventivo con navi e pochissimo alto: 38000 da scontare). La SB IMHO tutt'oggi è OTTIMA. Speriamo esca presto il restyling.
boh, contando che cmq prenderei una motorizzazione a benzina e che il navi non mi interessa più o meno venivano allineate come prezzo: intorno ai 35mila (da contrattare).. ho dato uno sguardo anche alla nissan qasquai (o come se scrive) ma alla fine risiamo sempre molto vicini come cifra che poi al momento non considero il 1.4 tfsi solo perchè la volevo con un cambio automatico, ma se si muovono con il 7 marce dsg opterò per quel motore al 90%, visto che mi serve solo per spostarmi in comodità preferirei la tiguan per il fatto che è rialzata (e vale anche il nissan) rispetto alla a3 (mi farebbe comodo, ma non è proprio essenziale) cmq nel mio caso c'è ancora tempo per decidere, tra un paio di mesi comincerò il solito giro dei concessionari e poi si vedrà...
la Q5, non capisco cosa aspettino a presentarla. E' praticamente definitiva (ci sono anche dei video).
Ragazzi la XF è bellissima ma per farla muovere decentemente c'è bisogno del V8........ Non è uno scherzo per chi è abituato alle prestazioni BMW.