Io lo trovo orrendo, sembra una porcata anni 90 tipo la scorpio... almeno la presentassero con colori meno vomitevoli...
Si, la XF è davvero fantastica, è un salotto su 4 ruote. Anche gli sconti sono ottimi , ma è una normale conseguenza del prezzo esagerato. Il conce (mio caro amico) mi chiamerà alle prime km0 PS. Sono stato ad un passo dal prendere una SType col 30% di sconto!
ma solo queste?io avevo letto anche porsche 997 restyling nissan gt-r bmw 125i io forse sabato avendo una amica che la vora alla jaguar vado a fare la prova su strada esteticamente mi piace tanto!
Avevo paura di essere l'unico, di tradire col pensiero impuro..... Ma x le motorizzazioni il faut attendre .... e così per la "stabilità d'innovazione"... ma ... a proposito la Jaguar se la sta comprando la Tata ??... cosa che favorirebbe la Fiat - Alfa in una joing venture ..
ahahah no, sicuramente a settembre prenderò una trazione anteriore (o forse integrale), e sicuramente sarà un'audi (a meno che non riesca a trovare qualcosa che mi attiri di più)