ah ah ah il volante proprio no sono soddisfatto del mio che tra l'altro bene si intona con la leva del cambio :wink: Si siamo vicini anche se da quelle parti non passo quasi mai ... Classica strada per andare al mare, ma vado altrove :wink:
OT on Mi riferivo alla strada per Jesolo che passa dalle tue parti, ma io vado a Bibione, quindi tutt'altra strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OT off
L'alternativa per le modanature è il campo di recupero, ma rischi di trovarle rovinate e magari devi comprare alcuni pezzi da una parte e altri da un altro rivenditore, non so i prezzi , alcuni fanno i furbi, sembra che ti vendano roba nuova. Per i cerchi, comprando da privato ho risparmiato circa 100 € (su 300 che chiedevano )
cerca uno scappottato bianco con dei 313, è anche socio del nostro amico Matteo:wink: di solito è bravo e disponibile.. prova a chiedere a lui
Cioè un carrozziere smonta e rimonta le modanature dando 3 mani a solo 100€, io ci credo poco secondo me per un lavoro del genere ti chiede sui 250€. Poi be se il carrozziere è un amico è un altro discorso...
Se vai a pagina 2 di questo 3d trovi la testimonianza di Devil27. Lui le ha fatte riverniciare e ha speso 100€ tutto compreso, lavoro smontaggio/rimontaggio, fondo, vernice e trasparente. Mi rendo conto che normalmente si spende di più .... a quel prezzo sono praticamente regalate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, nessuno ha gli interni in pelle Dakota Red Brown? nessuna foto? secondo voi l'abbinamento grigio Titansilber metallizzato + modanature Nere Lucido + pelle Dakota Red Brown è azzeccato? purtroppo questo abbinamento l'ho visto solo sul confiuratore! grazie mille
Bhè se gliele porti già smontate e preparate per la verniciatura (una leggera cartatina sui graffi) credo che 100 euro credo sia congruo il loro prezzo... poi dipende da chi ti fa il lavoro... tempo fa feci verniciare al forno i cerchi (2) della moto, mi chiese 80€.... tutto questo a Roma... da altre parti non saprei. cmq la prox settimana vado con le modanature dal carrozziere a farle nero lucido e ti faccio sapere...
ecco .. un po' di colore ... magari troppo colore .. vabbe .. questi non sono originali ma fatti su misura con scelta di qualunque colore ....
ciao ragazzi allora volevo dire che il mio carrozziere mi ha preso 100 euro x fare il lavoro delle modanature,tra laltro domani fa anche quelle di mio padre sempre alla stessa cifr,il carrozziere e stato chiaro ci vanno piu o meno 400grammi di colore poi tra primer e trasparente,cmq si mi ha chiesto quella cifra..