essì cmq ho preferito spendere quei soldi per l'allestimento ATTIVA+volante M piuttosto che per il navigatore di cui francamente non ne ho la minima necessità...per quel paio di volte che potrebbe servirmi uso il tom tom.. per me sarebbe stato un esageratamente caro orpello estetico e nulla di più
io lo sempre detto.. il navi lo volevo solo per un fatto estetico.. fino ad adesso lo usato 3-4 volte non riesco a vedere la E90 senza le due "palpebre" con tutto quel display, anzi W bmw che usa dei monitor cosi grandi:wink:
Anche io lo trovo "necessario" per 3 motivi: - estetica - display che visualizza cd e pdc e menate varie - con il cabrio è bene fare strade di paese e col navigatore non mi perdo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi visto che siamo in thread..avevo già fatto questa domanda altrove ma nessuno mi ha risposto quindi la ripeto qui: QUALCUNO SA DIRMI QUANTO COSTA MONTARE LA PEDALIERA PERFORMANCE??volevo chiederlo al conce ma prima vorrei sapere il costo esatto per vedere se questi fan la cresta
Ecco i miei Interni pelle Dakota Oyster Modanature GlacierSilber (Msport) Questa la prima foto (ancora con il volante sportivo) Questo un dettaglio della pelle:
io adesso ho cambiato modanature, fra poco voglio la pedaliera performance e il freno a mano con inserto in alluminio... non so quanto viene ma sono molto interessato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è semplicissimo, lo ammetto. Però circa ogni mese/mese e mezzo se ho tempo li pulisco con i prodotti per la pelle.....un pò d'attenzione.... e il gioco è fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari le foto non le rendono giustizia, ma hai mai pensato a verniciare le modanature?? Magari un nero lucido spezzerebbe un po'... Specie nel tunnel centrale... La vedo un po' piatta...
qualcuno ha qualche foto con gli interni dakota grau e le mondature nere? originali in concessionaria quanto costano? sul configuratore vengono 150€ ma dubito che costino così poco.. in effetti è tutto grigio..però lo sporco si nota pochissimo rispetto gli interni scuri
Si non si discosta di molto. Tu pensa che io ho preso in conce solo il pezzo centrale, quello dove c'è il cambio, e con lo sportellino l'ho avuto a 158 euro scontato. Aggiungi i le modanature del cruscotto (2 pezzi), delle portiere (2 pezzi), dei pannelli dietro (2 pezzi), del tunnel centrale posterire (con sportellino) e vedi che i 600 non son cosi lontani.....ahimè!
è un furto!! sul configuratore costano 1000€ e circa 500 quelle normali.. fortunatamente sulla mia (e91) il tunnel posteriore non c'è e quindi probabilmente risparmio qualcosa..certo che a questo punto conviene andare da un carrozziere che con massimo 200€ ti fa tutto il lavoro!
Allora... Ho chiesto un po' in giro e la serie completa di modanature nere costa 750€, provare per credere.... Colorare le tue potrebbe essere una valida alternativa... Se il carrozziere e' onesto con 100 euro ti fa tutto il lavoro (aggrappante, colore e trasparente)
Anche la radica ci starebbe bene :wink::wink: Potremmo fare cambio io ti do la radica in noce e tu l'alluminio Ma possibile che non ci sia nessun altro con gli interni grigi come i miei e le modanature alluminio, che voglio vedere bene come sarebbe l'effetto?? :wink:
con uno scambio di volante ci sto!! ti garantisco che l'alluminio sui tuoi interni ci sta benissimo!! sopratutto con un volante futura al posto di attiva