Complimenti Hot! Allora la tua auto non è bellissima solo fuori.........è stupenda anche dentro! Il miglior abbinamento per 1 coupe così cattivo!
complimenti per gli interni a te e a Igor. Io vedrai tanto bene cmq se cambiassi le modanature con delle lucido nere....credo che sia uno spettacolo
quoto. io lo vista gia sul suo 3d di presentazione.. ed è semplicemente fantastica:wink: per me Miss E92 MSport
Boh... A me fanno pietà... Gli indicatori supplementari davanti al passeggero, poi, non si possono vedere!!
quoto...fan veramente pietà...quella non è una bmw...prenderei il tizio a calci per come la conciata. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me non dispiace, c'è il rosso troppo vivo, ma per il resto non trovo sia male poi, de gustibus :wink:
Al di là del rosso piuttosto forte, che dipende dai gusti, personalmente non mi piace il volante con inserto rosso e tutto sommato anche la cuffia del cambio, ma al limite lasciamola .... La strumentazione tonda a dx secondo me non centra niente .....
credo che un lavoro del genere possa andar bene su una punto vecchio modello.. ma su una BMW.. secondo me è una cafonata!
secondo me non è il colore. ma il tutto. cioè modificare la plancia completamente, i comandi dell'aria vicino il cambio.. boh.. mi sa proprio di cafonata. tipo una di quelle punto vecchie con i neon e ste cose qua.