Io li monto già da un pò e devo dire che da 17" a 18" è cambaiato veramente poco.. per il costo delle gomme oramai è uguale.. con 500€ te la cavi alla grande.. anzi se non vuoi marche buone sei a 400€ (Nankang) io prenderò quelle !
Complimenti a tutti ragazzi, avete allestimenti e personalizzazioni veramente interessanti...si vede che tenete alle vostre bimbe. Un piccolo appunto:a mio parere gli interni delle nostre e9x sono strutturati veramente bene. Con o senza navi, con o senza pelle(o misto stoffa/pelle), sedili sportivi o confort, devo dire che la linea è veramente piacevole...migliorare si può sempre, ma è cmq un punto di partenza di tutto rispetto...lode ai progettisti:wink: Complimenti ancora a tutti
vai tranquillo che il tuo volante è originale. I modello del tuo anno li facevano così, poi dal 2006 mi sembra hanno cambiato il pezzo di cucitura che dici tu!
stava in vendita su un conc in Germania, non so se c'è ancora. se ci vuoi fare un pensierino.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pussy puoi zummare sulla zona cambio/posacenere ps: come mai ha i tappetini neri??
Coi tappetini neri si vede meno lo sporco rispetto ai beige.....anche se io lì aspiro quasi tutti i giorni. Appena ho la foto la posto
io pensavo che era il contrario, sul nero lo sporco vedeva di piu. poi si vede che gli interni sono ben puliti, bravo cosi si fa ma visti dal vivo non stanno male vero? perche io li ho notati subito, assieme alla cuffia del cambio
Mi piacciono neri...certo beige è tutta un altra cosa molto + chic. Poi certo nel nero la polvere si vede bene sul beige no.:wink: Il beige quando si macchia o si sporca fa schifo da vedere e una rottura da pulire ...non so perche la cuffia del cambio è nero e quella del freno a mano è beige...credo siano tutte cosi
no scusa pussy intendevo la piccola modanatura del cambio fatta nera(da alluminio) la cuffia e freno a mano sono tutte cosi
Vedrei bene delle modanature in radica noce sulla tua con la pelle beige ... se ti interessano, avrei le mie, che quasi quasi ... no so potrei anche dar via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... azz non riesco a piazzarla a nessuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e pensare che come optional costava mi pare 150-200 euri .....