Probabile allora che sia una versione che in Italia non c'è. In pratica hai il disegno del volante Attiva, senza inserti alluminio, quindi più snello e piccolo rispetto alla versione base, ma senza l'impugnatura sportiva .... Già :wink:
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se c'erano altri 3-4 post vi ci mandavo volentieri si li vedo pero sulla mia quelli inferiori sono piu ravvicinati, e non ci sono sopra
questo è della 5 la corona è simile al mio... RAGAZZI datemi una mano, non è possibile che solo io ho un volante del genere!!!!!!!!
si li vedo pero sulla mia quelli inferiori sono piu ravvicinati, e non ci sono sopra ma sopratutto gli inserti in alluminio..o radica visto le modanature della sua!
dicevo ke ti mancano le modanature sul volante oltre ke le cuciture!!!preferirei avere le modanature in tinta con il resto degli interni ke le due cuciture,ke cosi a prima vista neppure ci si fa caso!
fai una cosa...vai in concessionaria e attraverso la chiave ti fai stampare la lista degli optional che monta la tua Bmw!!!magari li vedrai il xke!!
ecco non ci avevo pensato.. grazie la lista lo avevo gia chiesta e non mi è stata stampata, ma solo detta a voce
[ Molti conce fanno i preziosi, una volta mi hanno detto che delle loro auto (quelle acquistate presso di loro), non danno informazioni ai nuovi proprietari che acquistano usato .... Un discorso del c.... Io non ho acquistato da loro, così mi hanno fatto un veloce controllo dei passaggi in conce ufficiali, ma le informazioni me le hanno date col contagocce e solo a voce. Mi fanno incaz.zare quando fanno così!!!
Non so di che anno sia la tua macchina ma dal volante suppongo una delle prime ovvero 2005 poi ci sono stati degli aggiornamenti: le manopole del clima come sono nere o hanno gli anelli superiori cromo? Molto probabilmente saranno nere:wink:
si la mia è una delle prime, data produzione 09/03/2005 le manopole sono nere, ci sono fotto all'inizio del 3d
Questi invece sono gli interni della mia E90 Futura pelle beige dakota inserti in alluminio spazzolato volantino M sto pensando di regalarmi la pedaliera in alluminio... p.s. econdo voi come ci starebbero tappettini neri?
Bellissimo interno complimeti... molto simile al mio. Ora però ti manca un bel cerchi da 18" e visto che sei di Cagliari ti potrei fare un super prezzo per i miei
In effetti i 16' mi stanno un po' stretti... stavo pensando pero' ai 17', ho paura che i 18' pestino un po' troppo... poi con i 17' si puo' montare la stessa misura di pneumatici sia all'anteriore che al posteriore , comodo per le inversioni...