Si l'effetto dell'auto nuova ok lo capisco, ma il fatto di togliere le plastiche .... beh personalmente non mi sembra così emozionante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Preferisco che lo faccia qualcun altro ... forse la mia è solo pigrizia
bello l'interno chiaro .. ma tenerlo hanni fa avevamo una new beetle cabrio con interni di questo colore ... casso bastava sedersi con dei jeans blu scuro per lasciare l'alone ..una menata .. dopo 3 mesi sembrava avesse fatto la guerra be il profumo di auto nuova è uno spettacolo ...
A meno che tu non abbia due piccole belve scatenate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nessun altro vuole pubblicare qualche immagine dei suoi interni?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Altre foto dei miei interni......... By giulipeperina at 2011-04-22[/img] By giulipeperina at 2011-04-22[/img]
Ecco l'interno della mia : sensatec nero, modanature alluminio, padaliera performance, impianto harman/kardon
Devo dire che il sensatec è meglio di quanto mi aspettassi! Ce l'ho sull'X3 (beige) e, per quanto resti un materiale sintetico, è discretamente piacevole alla vista e al tatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione Gio:wink: e pensa che il Sensatec delle E90/91 e' ancor meglio perché e' leggermente meno "plasticoso" perché più morbido:wink:
stupenda carissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lasciati dire una cosa pero'....come mai hai appeso abre maquic ( o come si scrive) sull'appendi abiti ???
confermo il sensatec per quello che costa è ottimo!! molto meglio della stoffa sia come facilità di pulizia sia come aspetto estetico. Meglio della pelle quanto contenimento in curva ... non è scivoloso la pelle rimane comunque il top ... ma 1500€ di differenza secondo me non li vale...
X muretto in quella foto c'è "l'alberello" xkè era appena arrivata la macchina e l'odore di nuovo era troppo forte...ora nn c'è più...!!! Anche io ero scettico sul sensatec, nelle mie macchine ho avuto sempre interni in stoffa, cmq fino ad ora sono molto soddisfatto, basta un panno bagnato e si pulisce tutto! ora manca il caldo di luglio ed agosto x sentire come va....
non peggio della pelle .... forse traspira leggermente meglio... comunque per ridurre le sudate alla schiena... la stoffa è il migliore