beh dai sicuramente l'ha migliorata.. anche se è un compito abbastanza facile.. vorrei far notare gli specchietti!!!
Italiani un cavolo quello è sicuramente un tuning tedesco (certamente di origini italiane ) visto la misura di gomme e rischio galera (in italia )
Mica mi riferivo a te, mi riferisco solo alle limitazioni alla fantasia che abbiamo in Italia, e dire che la nostra forza è proprio la fantasia Ora è saltato fuori che bisogna omologare la macchina anche se si monta un normalissimo Kit estetico. (Trafiletto su un famoso giornale di Tuning) Ma porca di quella porca............. mi sa che mi devo disfare di Heller
mah.. su questo ci sono tanti di quei pareri discordanti che la metà basterebbe.. da alcune parti leggi che se le dimensioni del kit estetico non fuoriescono dagli ingombri originali non c'è alcun problema.. da altre parti sembra che per 2 minigonne ci sia bisogno dell'omologazione... spero tanto che sta cazzo di unione europea muova le acque anche per quanto riguarda il CdS invece di spennarci con l'euro e basta.. sarebbe anche ora che ci adattiamo anche noi a germania, francia, spagna ecc...
L'unico pregio di quell'auto, è stato quello di essere stata la prima ad adottare l'iniezione diretta.....