visto ieri. un pò deve paicerti il wrestling per "apprezzarlo", ma non è essenziale. film davvero bello, un pò amaro e crudo.non sarà un kolossal (per chi ama tali film) ma emozionante, bello, a tratti "difficile". Chi si aspetta di vedere una sorta di incontro di wrestling "alla italia uno" o una storia alla rocky, uscirà deluso (e cosi x molti in sala è stato, già che non ci fosse il "finale felice"..) grande rourke, x certi versi credo anche un pò "autobiografico"
Vorrei vederlo. Ma ho visto dal trailer che è pompatissimo nbel film...(evabbè, tanto con tutte le droghe che ha preso in vita...poco cambia). Cmq, mi da l'idea di un nuovo triste, solo, che ne ha viste tante, ma che è rimasto vittima dei suoi vizi. Un peccato davvero. Cmq merita allora. BENE DAi, lo vedrò.
Mi è piaciuto molto, Rourke è uno dei miei attori preferiti quindi sono di parte. Il film si può interpretare come autobiografico al 100%,è vero di casini ne ha combinati ma c'è da dire che come attore è unico nel suo genere. IMHO tra i nominati era quello che meritava l'oscar.
...visto ieri: bellissimo! un film deve comunicarti "qualcosa" non necessariamente positiva e l'aria di "squallore" che passa per la vita di Randy "the Ram" è dipinta in maniera tremendamente viva Mickey Rourke voto 9