Mantiene veramente le promesse il The verde? Ovvero che purifica il sangue da colesterolo, elimina il "grasso marrone", ecc...? Lo usereste come unica bevanda integratrice?
Lo utilizzo ogni giorno, precisamente è contenuto nel multivitaminico-minerale che assumo regolarmente,questo: http://www.bodybuilding.com/store/le/mix.html Decaffeinated Green Tea - 325mg il the verde per essere efficace ne va preso almeno 200-300mg, in forma classica in buste mi dava problemi in quanto contiene una certa quantità di caffeina, questo decaffeinato invece non agita il sistema nervoso e lo stomaco PROPIETA': antiossidante, diuretico, Altri benefici dimostrati sono: Controllo del Diabete Diminuizione dei livelli di glicemia in sangue Previenzione ed eliminazione della placca dentale Diminuizione delle carie dentali Miglioramento dell’alitosi Prevenzione e miglioramento della diarrea Diminuzione dela pressione sanguigna, poichè evita la liberazione della angiotensina II Aumento della potenza negli sportivi Miglioramento della respirazione, poiché agische come un broncodilatadore Diminuzione dei rischi di la formazione di coagulo di sangue (trombosi) Riduzione dei livelli di Colesterolo e trigliceridi nel sangue, aumentando i livelli di HDL Colesterolo (colesterolo buono).
ottimo se poi mangi pesce crudo il the verde aiuta a eliminare il piombo di cui ormai son pieni i mari e di conseguenza il pesce sulle nostre tavole!:wink:
Io l'ho assaggiato da mio suocero (prof.di cardiologia in pensione) e non finivo più di berlo.. Oltre alle sue proprietà, è anche solo semplicemente buono soprattutto freddo....:wink: