"Wendy, mettiamo una nuova regola........che tu senta (ta-taratattatata -rumore della macchina da scrivere) o che tu non lo senta, quando sono qui' vuol dire che sto lavorando, quindi fammi il porco piacere di non venire" "Papa', ma io so tutto dei cannibali, ho visto lo special in TV........ - allora e' ok, l'ha pure visto in televisione........" "si, certo e' tipico da parte tua Wendy creare dei problemi proprio quando ho voglia di lavorare, di combinare qualcosa di buono........" "Wendy, tesoro, luce della mia vita, non ti faro' del male, solo che devi farmi finire la frase........ho detto che non ti faro' el male, solo che quella testolina te la spacco in mille pezzi!" che dire? UN MITO!!!!!!!!
p.s. la foto di Jack Torrence che ho postato capelli a parte assomiglia in modo inquietante a me durante il mio momento "casual" con RossoCorsa un mesetto abbondante fa
[glow=red:c6b4668f46]REDRUM[/glow:c6b4668f46] allora.. Full metal Jacket l'abbiamo fatto.. shining ci siamo adesso.. il prossimo sara' 2001 odissea nello spazio oppure arancia meccanica??