The Ringhio's Garage !! | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

The Ringhio's Garage !!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da xringhio, 15 Marzo 2011.

1. pasquale m

pasquale m Presidente Onorario BMW

6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    Ma senti diversi amici che anno macchine sportive anno avuto problemi con varie marche , io dieci anni fa e piu sulla mia ex Renault 19 1800 16 v montai gli sparco , magari Sara stata sfortuna ma li buttai via , le nostre attuali auto sono già delicate di loro.... Quindi se posso spendo una sola volta!!

2. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    il mio non era un commento riferito a tutte le marche,noi parlavamo di sparco e te hai parlato di eibach e ti ho risposto dicendoti che non era questione di marca in questo caso visto che eibach e sparco sono 2 buonissime marche,le altre le ho lasciate fuori perchè qua si parlava solo di queste 2...la tua magari sarà stata sfortuna....ovvio poi che ci sono marche e marche,ci sono ditte che li fanno super economici e sono pure vuoti all'interno,ne vidi una coppia quando ad un amico gli chiesero i più economici che trovava...leggerissimi,pagati pochissimo ma vuoti così a prima buca si spaccano(peggio per il cliente che li ha voluti)...dicevo che qui alcuni abbiamo riscontrato delle vibrazioni legate alla mancanza di anello di centraggio nei distanziali troppo sottili...ho diversi amici con auto sportive e chi li ha messi non ha problemi,solo uno di cui parlavo prima ha riscontrato le stesse vibrazioni all'anteriore...ma come per i cerchi,anche i distanziali mettendoli con anello di centraggio e di buona qualità non daranno queste vibrazioni...

Ultima modifica di un moderatore: 13 Giugno 2011

Condividi questa Pagina