meglio prima ... o adesso ? e con l'ultima foto nasce anche il dilemma "terminale doppio performance si, terminale no "...
Non avevi nemmeno i copricerchi? Bel passo in avanti, i 386 da 18' si sposano perfettamente con la F20 nera! Beh, se puoi, ora tocca al terminale doppio, piacerebbe molto anche a me. In alternativa, abbassare un po' la vettura?
Ciao, complimenti per l'auto hai fatto ottime scelte. Ho appena ordinato anch'io una 116d nera, il tuo colore è pastello o metallizzato?
stanno molto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il terminale doppio......IMHO è da fare.....insieme ai vetri scuri, se ti piacciono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rieccomi pronto a procedere con altri due simpatici up ! Settimana prossima installerò il ki alpine (l'impianto base effettivamente e' proprio misero...) e, non appena arriverà l'apposito estrattore (pare ke nn l'abbian neppure a monaco, x cui ci vorranno almeno 15giorni) verra' montato il terminale doppio M performance I vetri scuri ... Non lo so, non mi convincono del tutto, specie se parliamo delle pellicole...
Ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque per le pellicole anch'io ti direi di no dopo averle viste dal vivo... Il consiglio e far montare direttamente i vetri scuri originali, anche se la spesa è un po' più alta, rendono meglio e durano a vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
le pellicole, IMHO, assolutamente NO! ti ha già "spiegato" christian qui sopra.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non capisco questa guerra alle pellicole... se sono buone ed il lavoro è fatto ad arte sono superbe! io nella mia sono felicissimo preso il coupon a 100 euro ed il lavoro è magnifico...
Se guardi da vicino quelli originali e quelli pellicolati, si vede che in quest'ultimi i puntini del vetro rimangono non pellicolati, perchè la pellicola non prende... Se fosse totalmente nero allora direi di si...Poi se li hai pagati solo 100 euro hai fatto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qua si vede bene quello che intendo dire http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?245065-118i-Pacca-con-vetri-scuri
Quelli di rampagl indubbiamente son fatti bene, ho avuto modo di constatarlo personalmente. Ma comunque si percepisce ben altro effetto con gli originali. Ad ogni modo sul bianco e colori più chiari i vetri oscurati mi piacciono, ma sul nero non sono totalmente convinto
Appena ritirata la piccola con kit alpine e kit performance in carbonio per gli interni (non previsto, ma è stato un colpo di fulmine!). Lunedì installeranno il terminale doppio performance e mercoledì sarà la volta dei fari xenon ... a breve le foto. La prima impressione e' che con il kit alpine cambi notevolmente la qualità audio dell'impianto; decisamente soldi ben spesi. Segnalo infine che, a causa di un fastidioso scricchiolio, avevo richiesto di verificar la guarnizione del finestrino della portiera lato guida. Il risultato e' che cambieranno l'intera guarnizione ed altre componenti della portiera (non ho ben compreso quali (devon esser interne) ma sarò più preciso a lavoro svolto. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
The new "One" ... eccola ! Metti qualche foto degli interni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">