Ieri sera sono andato a vederlo.......spettacolare! Se siete come me amanti del genere e avete visto The Ring,non perdetevi questo,molto piu' "orribilante".......una scena dopo l'altra,una piu' terrificante dell'altra. Qualcuno di voi ha gia' visto The Saw,l'enigmista? Ciao
Si l'ho visto the grudge e devo dire che mi è piaciuto. Di solito questi film non mi piacciono molto. L'enigmista lo vorrei vedere stasera, dicono che sia bello.
Ho visto The GRUDGE con mia moglie..... io l'ho visto tutto ed in alcuni casi mi sono anche c....o sotto, lei ha visto mezzo film con il giubbotto sulla faccia.
Bellooooo!!! Allora vado subito a vederlo... Gli horror, sono sempre stati il mio pane, sin da quando ero bambino...
sono andato a vederlo anch'io alla fine... la fine mi ha lasciato molto di nel senso che praticamente non finisce... cmq non mi è piaciuto molto... tanta ansia / suspence e cagarella ma come trama non mi è piaciuto... molto meglio the ring
thr ring che abbiamo visto noi è una versione europe... io ho visto la triligia che in jap...si snoda in the ring 0 ,the ring 1 e poi il 2... samara in jap si chiama sadako...cmq la versione jap è unica...molto + bella sarà che è originale..è ispirata da una vecchia legenda locale...ho visto the grudge...è credetemi fa davvero paura...a me fanno senso sti film... cmq ho visto anche un the grudge scaricato da internet che come tema è lo stesso ma cambiano gli attori e le scene,,,ma il contenuto è lo stesso,,, :exclaim: :exclaim:
Il mese scorso per 3 settimane alle 21. Hanno fatto: The ring, the ring 2 e the ring 0 (the birthday).
Io ricordo che tempo fa leggevo continuamente di Ring 0 &C. sui canali di Sky. Ora non so se li stanno rifacendo.
anch'io ho visto la versione giap di the ring però mi pare solo l'1 e il 2... quello su MTV mi sembrava d'aver capito che fosse un telefilm ispirato alla serie ma potrei sbagliarmi...
era la trilogia...ti 6 perso il n.zero!!!quando sadako è ragazzina,,,adolesciente!!!ed è ancora viva...faceva stranezze...e tutti i ragazzi della scuola la evitavano...poiche ne avevano diffidenza e paura!!!
Re: THE GRUDGE Stasera ho visto finalmente l'enigmista! Davvero bello, un thriller che si distingue da una massa comune! Mi ha colpito davvero molto! :exclaim: