Ebbene si, dopo circa un mese dall'ordine il D-Day è arrivato!!!! Giovedi h14:00, il e il mio fido amico (nonchè ex compagno di classe, nonchè testimone di nozze, nonchè assicuratore) "Cav. Fustenbaker" ci recheremo in quel di Piacenza per il ritiro de "LA BELVA"!!!!! Il countdown è ufficialmente iniziato (seguiranno presto foto e prime impressioni!!) Ciao a tutti Jac
E andiamo Jac!!!!!!!! vuoi un consiglio? La prima volta che giri scappottato fai fare una foto al tuo sorriso e mettila sul comodino! PS: Gio, pero' potevi avvertirlo che il 335 va la meta' del 320d e ha un sound orrendo ;-)
Grazie a tutti!! Oramai sono così scalpitante che vorrei fosse già domani!! Però il bello è proprio questo, l'attesa e comunque non vi preoccupate, foto e reportage saranno presto vostri!! Jac
ottima notizia!!! il ritiro delle nostre "piccole" ci fà tornare tutti bambini!!!! complimenti ancora!
Grazie a tutti per i complimenti!! per fortuna mancano solo 16 ore e 59 minuti, e poi la vedrò Domani se riesco posto prime impressioni, ma nel week sicuramente farò reportage fotografico Vabbè, quasi quasi vado a letto ora così mi distraggo!!! mmmm, mi sa però che mia moglie non sarebbe così felice!! vabbè, cercherò di non pensare alla cosa pensando al conto dell'assicurazione miii, dalla padella alla brace!!! vabbè ho capito, spengo, vado a mangiare, film, e chi s'è visto s'è visto! Jac ps la C2 (detta la Gegia) rimarrà la mia fida compagna di lavoro! il passaggio è stato da S3 sb a E93 335i
Come non comprendere e condividere questa sana ed inebriate forma di pazzia? E ancora non sa quanto impazzira' domani!!!