The China Study | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

The China Study

Discussione in 'Libri e riviste' iniziata da stedony, 11 Giugno 2016.

1. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    >:>>:>

qlcn c'è http://www.donnamoderna.com/salute/vivere-meglio/star-vegane-pfeiffer/photo/Michelle-Pfeiffer#dm2013-su-titolo

Ultima modifica di un moderatore: 14 Giugno 2016
  2. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    le voglio vedere saltare per 45 minuti sopra il cetriolo in posizione d'affondo di squat,

altrimenti per me non si fa nulla

Fra atleti si nota molto quante donne oltre ad averla diano così poco e siano così "stanche" le più.

Quando alleno donne le voglio portare a fare 8-12 squat con trattenuta di almento 3 secondi in affondo (accosciata) con il 150% del peso corporeo.

Dopo di che, quelle pochissime che c'arrivano e anche quelle poche che ci provano e seguire, ringraziano. peccato averne provate pochine.

Le più faticano a fare 10 piegamenti sulle gambe correttamente, cosa salteranno sopra?

Se lo fanno da vegane ben venga, ma non ho responsi simili.:mrgreen:

Ho verificato d'esser in off-topic, spero che ciò possa passare no?:mrgreen:

Se una donna non corre 5 minuti, tromberà come una che corre per 45 minuti?

come siamo noi? come sono loro?

Per il momento sportivi con sportivi e sedentari con sedentari, il resto è accontentarsi.

Sono per la vascolarizzazione del salsiccioto, perchè il cetriolo non aumenta i capillari :mrgreen:

Ci sono prodotti vegetali che hanno molta arginina?

Perchè dopo il sesso per una vita la 100% un buon 4 grammi di arginina che mi ruba la donna è meglio che li renitegro.

E' l'effetto che segnava Gabo post fa, studiato a fondo ci sono molti perchè.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Giugno 2016
  3. Gabo

Gabo

40.209
    5.476
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    polmoni e reni scaricano solo parte dell'acido in eccesso via aerobico

le scorte alkaline necessarie a tamponare e mantenere in range il sangue sono stivate nei fluidi intra ed extracellulari e per ultimo stadio quando è acidosi cronica allora vengono prelevati minerali da capelli, ossa, pelle, denti

4. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    The China Study

Senza polemica, ma è buona educazione non rispondere ad una domanda con un altra domanda e poi non mi risulta che si sia atteggiato a nulla, ma abbia semplicemente riportato la sua esperienza.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

A 1 persona piace questo elemento.
  5. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    The China Study

Dopo che ha detto si sarebbe abbuffato di carne è sparito... Che gli abbia fatto male? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prendiamola a ridere

Inviato dal mio TOPAtalk

6. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    L'impressione che me ne sono fatto io, in qualità di profano, è che quella dell'alimentazione sia una scienza "assai poco esatta" ...

Si legge sempre tutto e il contrario di tutto, un profluvio di tesi e teorie sempre più radicali od apparentemente strampalate

Una sera in un talkshow televisivo vedevo 5 nutrizionisti (presumibilmente tra i più noti/affermati a livello nazionale) letteralmente scannarsi su questioni che riguardavano chiaramente aspetti fondamentale del funzionamento dell'organismo ...

Mi sa che c'è ancora tanta strada da fare ... io nel dubbio "volerei basso"

7. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.818
    25.116
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    da profano, l'idea che mi sono fatto io è che ognuno di noi è un mondo e chi ci conosce meglio è la persona che vediamo allo specchio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. nitrous

nitrous Secondo Pilota

602
    15
    25 Agosto 2015
    Reputazione:
    61.679
    Bmw E92
    evito di rispondere, tanto avete sempre ragione voi

vado che la bistecca è pronta! il limone lo tengo da parte per te? :mrgreen:

9. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    The China Study

Si grazie però la bistecca falla ai ferri e magari un po' bruciata e non scartare nulla ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio TOPAtalk

10. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.851
    3.055
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    964.865.367
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Il limone sulla bistecca NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :sad:

11. labrie_it

60.818
    25.116
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    com'era? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    aspetta... la carne è molto lunga da digerire ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 4 persone piace questo elemento.
  13. Thriller

Thriller

11.627
    4.188
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    683.942.063
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Giugno 2016
  14. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.851
    3.055
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    964.865.367
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Io gli darei l'ergastolo a 'sti genitori deficienti, altro che patria potestà. ](*,)

15. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    =D>

negherei pure l'uso della parola

dei social

del voto

del sesso per procreazione (anche si stupidi, possono far divertire:lol:)](*,)

etc

etc

Mio figlio, atleta di judo con 2 allenamenti a settimana, ora fa pure il grest del judo il mattino,

il pomeriggio/sera 3 volte alla settimana segue giocando il mio allenamento per thay-box, visto che viene pure la moglie e non ho nessuno che lo tiene, s'allena pure lì.

Ho due dobermann ed altri 2 bastardini, vari animali (anche da sella)di proprietà in zona di campagna collinare/montana ed il figlio è sempre oltremodo in movimento.

Purtroppo ha preso una zecca e con gl'esami del sangue per quest'ultima abbiamo valutato un "tagliando"completo, è risultato leggermente basso di proteine anche seguendo un alimentazione quasi iperproteica. Tagliata leggermente della madre preoccupata per le troppe proteine. L'incremento di movimento in queste 3 settimane finita scuola è importantissimo.

Da lì ho controllato pure me stesso che mangio come dicevo carne sempre, ho valori di proteine ridotti a ben un terzo rispetto il minimo di soglia. (tengo la dieta per ancora una settimana poi passo ad un buon 30% d'incremento proteico)

Non sono sentenza, perchè potrebbe esser solo un risultato di allenamenti troppo intensi prima dei prelievi, un po di sovrallenamento e varie.

Da dire che dei compagni di mio figlio che non mangiano correttamente, s'ammalano spesso specie dopo gara, allenamenti e pomeriggi a tutta spinti nel gioco. magari anche solo dormono poco per quello.

Bisogna calcolare che i bimbi oltre allo sviluppo se non abitano in appartamento si muovono costantemente in modo importante per il loro fisico.

Resta il fatto che a soli 8 anni e mezzo e poco più di 30 kg mio figlio si fa una tagliata al sangue da solo, più contorni e dessert al ristorante se quel giorno si è allenato o giocato molto. un altro parametro è una pizza farcita intera più dessert...

Lo osservavo oggi in azienda, ha giocato prepotentemente ed interrottamente dalle 8.30 alle 13 con 2 dobermann , ora andrà a casa mangerà riposerà e dopo avrà un ora e mezza di gioco al thay-box (mette i guantoni e fa pure sacco). Non è spronato a farlo, fa ciò che vuole e durante il mio allenamento mi copia giocando con le protezioni, solo lo correggo nelle posture distanza e tecniche, visto che c'è.

Devono mangiare i piccoli.

Vedo molti compagni di classe di mio figlio, anche di judo dove non riescono neppure ad aver tiraggi muscolari fisiologici (come i loro genitori), un minimo di resistenza pur avendo gli stessi ritmi di gioco ed allenamento.

ci tengo a dire che solo ora in vacanza mio figlio mi segue in palestra, durante l'anno ha solo i due allenamenti di judo, tranne il normale gioco con gl'animali domestici e giardino e "lotte"con papà di judo e tecniche avanzate sviluppate per MMA.

Spogliato è impressionante il fisichetto che ha fatto solo con il gioco e due ore di judo.

Ho un mio amico vegan, come tutta la famiglia. I bimbi tutto perfettamente ok, ma se fanno sport sono sempre ammalati da frequentare pur poco la scuola (una figlia faceva judo con il mio).

ora non so lo stato di salute, però vedo che da judo sono passati a nuoto a danza ed han trovato la giusta via per le figlie con lo yoga.

sarò estremo io ma far far al massimo dello sfogo ad un bambino ciò che può fare una persona ben più anziana non è il massimo. quelle bimbe se non negheranno ciò lo faranno solo ZEN:lol::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 29 Giugno 2016
  16. labrie_it

60.818
    25.116
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    i bambini devono mangiare. e anche i ragazzi. di tutto e di più. da ignorante ho sempre pensato che bisogna intervenire in diminuzione solo se cominciano a ingrassare ma anche in quel caso, a quell'età, il correttivo è fare più movimento, non mangiare di meno.

comunque, come volevasi dimostrare, l'altra sera non ho resistito davanti a una mozzarella di bufala campana e di notte sono stato male. questo, per me, significa conoscersi.

17. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    in questo periodo ne sto abusando :vamp:

18. Thriller

Thriller

11.627
    4.188
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    683.942.063
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Beati voi che avete il prodotto fresco sotto casa....

19. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    effettivamente! si fatica trovarla al nord...

20. Katanazz

Katanazz Primo Pilota

1.188
    514
    7 Maggio 2015
    Reputazione:
    198.624.590
    Morgan Roadster + Tesla M3 Performance
    Ho letto con interesse tutto il thread e continuerò a farlo perché mi pare che pur non essendo un forum di bodybuilding o sana alimentazione alcuni stiano tirando fuori argomenti interessanti. E' evidente che due o tre utenti hanno se non una laurea dalla loro parte quantomeno un'occhio (molto grande) di riguardo per l'alimentazione, in luogo del loro maggior fabbisogno giornaliero dovuto alle attività fisiche più disparate e questo a parer mio (lo sottolineo) è almeno un punto a favore in ambito credibilità, soprattutto quando si tratta di argomenti, come questo, particolarmente ostici e di difficile lettura persino per gli "addetti ai lavori", vedi medici e nutrizionisti.

Ovviamente sono un totale profano dell'argomento e dall'alto dei miei 24 anni mangio qualunque cosa senza alcun ritegno, per questo motivo mi piacerebbe saperne di più per evitare di incappare in problemi quando dovrò stare dietro a qualche pargolo urlante, se capite cosa intendo.

Condividi questa Pagina