The China Study | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

The China Study

Discussione in 'Libri e riviste' iniziata da stedony, 11 Giugno 2016.

1. Thriller

Thriller

11.627
    4.188
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    683.942.063
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Non riesco a vederlo ora.... spero di ricordamente stasera.

X [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] sai vero che Kamut è un marchio commerciale di un'azienda americana e che ha comunque il glutine all'interno? Non so come facciano a farlo diventare più digeribile ma non mi fiderei molto senza fare un pò di ricerche.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.820
    25.116
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.385
    car2go
    so che c'è il glutine ma io non sono celiaco. è un marchio del grano korasan, una specie di grano più antica di quelle normalmente in commercio, che sono il frutto di manipolazioni recenti.

è più digeribile proprio perchè meno artefatto. un po' come il farro, che è il cereale coltivato per primo.

digerisco molto meglio anche altre farine di grano, come la Senatore Cappelli per esempio.

3. Gabo

Gabo

40.209
    5.476
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    muori solo se fai uscire il sangue dal range pH 7.35-7.45

ma i tessuti si posso acidificare o alkalinizzare eccome

il sangue preleva minerali e sostante alkaline proprio dai tessuti per mantenersi in quel range

purtroppo c'è molta confusione e TUTTI coloro sento affacciarsi all'argomento confondono il pH del sangue con quello dei tessuti

sono due mondi diversi

4. nitrous

nitrous Secondo Pilota

602
    15
    25 Agosto 2015
    Reputazione:
    61.679
    Bmw E92
    e i tessuti da cosa sono irrorati? dallo spirito santo?

suvvia... sono tutte falsità.. non puoi alcalinizzare un bel niente

5. Gabo

Gabo

40.209
    5.476
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    ad eccetto del sangue, tutti i tessuti e liquidi variano il loro pH

i fluidi intra ed extra cellulari variano il pH in ogni zona del corpo e/o in base allo stile di vita

il corpo quando arriva in stato di acidosi cronica preleva poi scorte alkaline da ossa, capelli, denti, pelle

esegue questo per tenere in range il sangue tra 7.35-7.45

come credi faccia il sangue a stare in quel range, con lo spirito santo? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.851
    3.055
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    964.865.367
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Interessante questa storia dell'acidosi.

Per curiosità da cosa deriva? Sintomi?

7. Thriller

Thriller

11.627
    4.188
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    683.942.063
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Pensavo lo facesse con la respirazione aumentando e diminuendo la CO2 nel sangue.

8. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Basta vivere e non pensare alla sua esistenza, molto probabilmente lo si è!

Scherzo, però stimo che i più sia in costante acidosi.

Non c'è stato quasi nessun atleta o persona che si sia avvicinata al mondo dello sport che non fossi in acidosi.

Prendete le cartine tornasole e provate 3/4 volte al giorno le urine.

Dovresti esser sui 5.5-6.5, se sei sotto sei in acidosi, è per farla breve ma tant'è.

Gabo correggimi

una cosetta così e ne hai per anni per 2-3 persone comodamente

http://lab.nadirshop.it/shop/chimica/1312-cartine-al-tornasole-universali.html

le trovi in farmacia, un rotolo dai 4 ai 8 euro...

Ultima modifica di un moderatore: 14 Giugno 2016
  9. labrie_it

60.820
    25.116
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.385
    car2go
    se mi posso permettere, dico una cosa:

se in questo thread si inizia a parlare di roba "scientifica" non se ne esce più per un semplice motivo: non vedo medici! tra l'altro, rischiamo di dire anche cose sbagliate.

secondo me dobbiamo limitarci a postare le proprie esperienze personali. avete presente il libro di Djokovic, il punto vincente? ecco, lui inizia dicendo "non sono un medico e non mi interessa darvi nozioni scientifiche, nè convincere nessuno. questa è la mia esperienza"

10. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    giusto per curiosità.. di cosa ti occupi? e come mai t'intendi della materia?

11. nitrous

nitrous Secondo Pilota

602
    15
    25 Agosto 2015
    Reputazione:
    61.679
    Bmw E92
    polmoni e reni svolgono questo compito

- - - - - aggiornamento post - - - - -

e tu di cosa ti occupi visto che ti atteggi da nutrizionista, medico e chissà che altro?

12. coupè passion

coupè passion Presidente Onorario BMW

7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    Seguo con molto interesse.

Sul mio fisico posso solo dire che durante i cicli dove elimino latte e derivati e le farine raffinate si sta molto meglio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

13. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    dove scusa? io ho posto un quesito e portato la mia esperienza... quando mi è stato chiesto da dove ho sentito queste cose ho postato alcune fonti. quando mi sarei atteggiato a medico o nutrizionista?

14. labrie_it

60.820
    25.116
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.385
    car2go
    bbbbboni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

sentite a me (come diceva qualcuno), limitiamoci a postare esperienze personali che sono comunque molto interessanti.

15. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    esatto... mi sembra essere sotto processo...

16. nitrous

nitrous Secondo Pilota

602
    15
    25 Agosto 2015
    Reputazione:
    61.679
    Bmw E92
    le fonti devono essere attendibili.

se vuoi staccarti dalla massa di vegani compolottari che diffondono disinformazione, comincia a postare testi e ricerche serie.

http://medbunker.blogspot.it/2015/09/come-funziona-lequilibrio-acido-base.html

esperienze personali è una cosa, diffondere falsità un altra

17. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    perchè medici di cui ho riportato interviste non sono seri? Berrino è l'ulitmo arrivato? cmq ti sarei grato se cambi tono... è da quando sei entrato che sembra devi dire a chi cosa deve fare...a me cosa viene in tasca se tu ti alimenti con la carne o altro? fai pure e mangiane anche tanta.. ma tanta mi raccomando ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. nitrous

nitrous Secondo Pilota

602
    15
    25 Agosto 2015
    Reputazione:
    61.679
    Bmw E92
    vedi, il problema di voi vegani è proprio questo. se a te non entrasse nulla e avessi solo voluto condividere la tua esperienza non avresti diffuso certe assurdità come le diete alcaline. argomenti validi a vostro sostegno oltre ai motivi etici non ne avete, forse è l'unico modo per attirare nuovi adepti? sembrate quasi una setta.

la tua ultima frase conferma il tutto, non hai scritto "mangiacadaveri" ma è come se l'avessi fatto

senza dubbio continuerò a mangiare tantissima carne! la mia salute è fantastica, se avessi un alimentazione come la tua starei al gabinetto tutto il giorno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    adesso sei anche riuscito a capire cosa pensavo cosa ti volevo scrivere... azzo hai poteri magici ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a nostro sostegno, alla nostra causa...ma di chi? io non appartengo a niente e non devo attirare nessuno .. sai cosa me ne frega.. poi da cosa si dovrebbe capire che hai la verità in tasca? e il nitruizionista che hai citato? questo secondo te non ne capisce ed è l'ultimo arrivato?

https://it.wikipedia.org/wiki/Franco_Berrino

sono felice che tu stia bene, io purtroppo non ho avuto questa fortuna e cambiando alimentazione ho risollto molti problemi e vivo decentemente, riesco a fare cose che per te sono normali ma che per me no... mi piaceva condividere con gli amici che ho qui sul forum, non penso che io e te lo diventeremo e ne siamo sicuramenti fellci entrambi..in una cosa almeno siamo daccordo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    [MENTION=20338]stedony[/MENTION]

delle vegane la patata sempre piace ed a loro il salsicciotto :mrgreen:

Non mi negherai ad una esperienza al di fuori del cibo:mrgreen:

Poi vedere in quell'ambiente :redface: chi è più sano, facendo apprezzare un sano diverso dal vegan è una sempre bella esperienza.

:mrgreen:

Però "nella foto" queste vegane/i dal "fisico" morbido mi domando quanti carboidrati mangino.

Non è facile ingrassare con certe diete.

Non sono ipertrofici, ma di norma ipotonici e per giunta dal "fisico" morbido, per me c'è qualcosa che non va.

Non posso buttar dentro cibo nel corpo e non usarlo, posso star attento a tutto ma la natura non prevede tutto questa sedentarietà. Molti problemi nascono da ciò.

Condividi questa Pagina