L'olio di palma è vittima di una criminalizzazione ingiusta. Per carità non è che faccia un gran bene ma c'è di molto peggio che passa in sordina... E le prime alternativa valida all'olio di palma sono anche peggio dell'olio di palma stesso essendo burro o peggio margarina. Solo oggi stanno iniziando a trovare sostituti più salutari. La prima vittima dell'olio di palma comunque non è tanto la salute quanto l'ambiente essendo la produzione dell'olio una delle principali cause di deforestazione. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Uffa. Ho finito i miei cereali iper proteinizzati che compro in Italia . Adesso che cacchio mangio al mattino? Il prosciutto fucsia svizzero mi fa impressione. Avrei piacere di mangiare 30gr di proteine e 25gr di carboidrati. In un modo semplice, facile e veloce (e soprattutto alle 6:30am) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non lo so. io eri a pranzo ho mangiato carne cruda come se piovesse. con le proteine sono a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quella mi aspetta stasera (sono fuori a cena con un ex collega). Stavo guardicchiando il menu e alla fine mi sa che mi faro' rapinare questi 50.- chf per meno di due etti di carne http://www.du-theatre.ch/ Pero' sono ancora "impantanato" con la colazione. Potrei mangiarmi uno yogurt greco e una barretta proteica, ma che palle.
dovresti andare a lavoro. sono le 10!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - l'entrecote mi sembra abbia un miglior value for money, se di qualità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo WE ero a Milano (tze, ti sei perso la foto con il dito medio nella discussione di violetta?), quindi adesso sono in treno. In ufficio non se ne parla di arrivare prima delle 14.00 considerato che abbiamo gia' piu' di 45 min di ritardo (come al solito) per la gestione degli immigrati tra como e chiasso. - - - - - aggiornamento post - - - - - Si ma e' piu' noiosa. Boh. Spiero' nei piatti dei vicini.
vista ma non avevo capito che era una foto recente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè mangiare vegano per la salute ma prendere prodotti è un bel controsenso Albume d'uovo e fette biscottate integrali con miele o marmellata senza zuccheri aggiunti Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
The China Study Mi sa che tu non l'hai letto il menù vegano [emoji23][emoji23][emoji23] Nulla di pratico che posso trovare sotto casa, peccato. Vabbè questa settimana mi sfondo di yogurt e amen. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ci avevo pensato, ma l'album è al mattino appena sveglio mi rovinerebbe la giornata. Mi piace come "frittata" la sera con le verdure, ma al mattino proprio no... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Prendi quello nei cartoni e lo bevi crudo frullato con un paio di frutti Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Suona orribile, ma magari un giorno provo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Una mela e una banana fidati che è buonissimo. Il sapore del bianco, se è quello che ti da fastidio, non si sente. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
No è la consistenza che non mi ispira. Immagino monterà e quindi sarà spumoso (cosa che non mi piace molto). Però ci proverò tanto il bianco liquido voglio prenderlo comunque perché è comodo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No no non monta, a seconda di quanto ne metti sarà più liquido o più denso quindi cremoso. C'è da dire che io ci metto sempre anche un po' di latte di soia Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ahahahahaha quella qualità non la tieni senza alcun prodotto Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
[MENTION=50144]sted[/MENTION]noy io dal 23 Luglio ho sospeso la carne e ogni suo derivato...e assumo Protein Plus conosci ? che però dopo ogni assunzione mi provoca dolore allo stomaco, e senso di nausea. Eliminate farine le convenzionali, inserito pasta di Kamut, pasta/riso integrale, il pane ? e chi lo conosce più.. bandito ogni fritto e frutta e verdure fresche e di stagione, nessuna acqua gasata e men che meno alcool. La scelta l'ha dettata lo stomaco che non vuol guarire e pian piano iniziava a rifiutare molti alimenti, così ho pensato di intervenire aiutandolo maggiormente, forse il periodo è ancora breve ma di grandi benefici a parte che ho perso quasi 6 kg ancora non ne vedo, anzi mi sento sempre molto stanco e il sonno si è fatto più difficile. Per un carnivoro convinto come me è stata una sterzata a 180° almeno e neppure troppo difficile pensavo peggio ti dirò, ma ora vedo il momento di andare a tavola come un cartellino da timbrare, nessun minimo entusiasmo, e anche gli amici si stanno allontanando le cene immancabili dei fine settimana ormai sono un ricordo, che vado a fare... a soffrire e basta, poi in molti locali le alternative sono poche e sei visto come un 'malato' almeno qui in Emilia. Mi riservo solo 1 pizza margherita alla settimana se possibile con lievito madre. Vale la pena passare tutto questo ? Ah e il dolore allo stomaco non è passato per niente anzi se possibile aumentato....continuerò ad avere la forza...