considera che al supermercato c'è sia quello cattivo cattivo (e su questo ti do ragione) sia quello più buono. e la differenza, sia in termini di costo che di sapore, c'è. neanche, però, si può pretendere che una famiglia non benestante mangi quel pollo perchè, al confronto, costa veramente tanto di più.
Infatti... Siamo su un forum bmw e penso che la maggior parte non abbia grossi problemi... Visti i molti problemi che la maggior parte ha e l'afflusso nei discount, penso che la maggior parte si alimenta con i polli pieni di antibiotici e allevati in modo intensivo Inviato dal mio TOPAtalk
Spero il buon amico [MENTION=20338]stedony[/MENTION] non mi tolga l'amicizia per questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma stasera ... Ed è solo un avanzo della mega grigliata di ieri. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
bravo cely. ruchè e bistecca appena scottata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (fassona, spero).
Figurati [emoji2] anche sorella e i parenti della morosa ci hanno dato dentro... [emoji35] Inviato dal mio TOPAtalk
Stasera mega grigliata anche da me Non dico ciò che abbiamo arrostito per decenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quello che prendo io è l'unico che c'è al supermercato, ma sempre quella cifra lo pago (beh, considerato che il filetto è a 100/120.- chf al chilo, sembra quasi un affare). Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ella madonna! Ieri all'auchan ho visto un "filetto di kobe" 120grammi 20€ e gia mi sembrava caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'unico Kobe che viene via a 170€/kg è quello che giocava nei Los Angeles Lakers (in realtà neanche lui)
Hahahah infatti è rimasto dov'era /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma quando ho visto il costo mi sono sentito un ale_72
Sigh. Mi spiace solo non essere vicino ad un confine per prenderla dall'altra parte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.humanitasalute.it/dieta-e-alimentazione/49384-quinoa-farro-legumi-verdure-pranzo-al-mare-digestione-foto-parere-esperto/?utm_source=NL_2016-08-18&utm_medium=apertura&utm_campaign=newsletter Inviato dal mio TOPAtalk
Interessante lettura.. Cose che sapevo già ma per chi volesse dare un occhio Inviato dal mio TOPAtalk
Appena mangiata una mega orecchia di elefante da 400grammi Posso tornare in ufficio felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuramente i cereali integrali sono da preferire sempre, ci mancherebbe. il problema è che fuori non li trovi mai.
Ci avete fatto caso all'aumentare di pubblicità di biscotti o fette biscottate dove rimarcano che non usano olio di palma? E l'avevano sempre usato... Inviato dal mio TOPAtalk
Sto vedendo anche molte industri agro-alimentari che stanno diversificando utilizzando farine integrali e cereali.
Piano piano si prende coscienza degli errori alimentari che facciamo... La farina 00 come le altre cose raffinate andrebbero eliminate Inviato dal mio TOPAtalk
io più che altro vedo delle criminalizzazioni perchè sono ben altre le cose che dovrebbero essere evitate dalle industrie alimentari. ma se ci accontentiamo del fatto che non mettono più l'olio di palma, è proprio la fine.