Se avete tempo provate a leggerlo http://www.vice.com/it/read/what-if-tutti-diventassero-vegetariani Inviato dal mio TOPAtalk
Io sono un assassino del pianeta. Tra il mio regime a base di proteine animali e il mio motore a benzina di 4.800cc non so cosa sia peggio Pero' l'articolo carino, e neanche troppo "urlato". Mi fa piacere che anche la vegana convinta Berati dica chiaramente che essere vegetariani non serve ad una cippa (cosa che ho sempre pensato) e che comunque anche lei la scelta vegan la faccia principalmente per etica.
neanche vi dico cosa ho mangiato negli ultimi 15 giorni, altrimenti il buon stedony non mi saluta neanche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io so solo che da oggi e per qualche giorno mi tocca riso in bianco, verdure grigliate e frutta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e tutto ciò mi causa profonda depressione
Io quando torno faccio due settimane a petto di pollo alla griglia e pomodorini altroché. Tra riso e verdure (tutto fritto a muzzo) e pesciacci di dubbia origine, credo di aver rovinato il mio lavoro degli ultimi mesi. Vabbè. Meno male che la birra scorre a fiumi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
riso prendilo assolutamente integrale... prova il basbati integrale è buonissimo... hai visto come vengono allevati i polli.. si vero?
Vedessi tu come faccio lavorare i miei, reincarnarsi pollo per loro dovrebbe essere un aspirazione. Comunque si lì ho visti. E i loro petti mi piacciono molto. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
hai ragione ma in pausa pranzo non riesco a mangiarlo integrale perchè dovrei andare a casa e non ce la posso fare. mi devo accontentare. p.s. mi dispiace per i polli ma al massimo riesco (anzi, lo faccio sempre) a comprare il pollo bio e tutto il resto. se mi togli anche il pollo, impazzisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION] prova a "impanarlo" semplicemente con pangrattato arricchito con erbette secche, senza uovo e poi lo grigli. cambia da così a così.
The China Study Io prendo il pollo base alla coop. 45.- chf al chilo mi pare più che sufficiente (però è pollo sfizzero al 100% - e chissenefrega dico io). A me piace base superbase. In padella senza niente. Proverò con le erbette ma non sono un gran fan del pangrattato. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
prova, fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la sottile panure (si scrive così? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) serve a far rimanere i succhi all'interno.
La maggior parte delle persone li prendono a basso costo nei supermercati... http://www.ciwf.it/animali/polli-da-carne/allevamento-intensivo-dei-polli/ Inviato dal mio TOPAtalk
Quelli che mangiavo e mi piacevano erano quelli che allevava mio padre... La carne restava attaccata all'osso... Per un po sono andato avanti a prenderlo dopo ma solo l'odore mi nauseava Inviato dal mio TOPAtalk