vero che hanno circa il 60% di carboidrati e 30%per le proteine (come rapporto) ma di solito li indicano per per le proteine
The China Study Lui come proteine mi da pesce, carne, latticini (meno). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The China Study Uso il prosecco come carboidrato per affogare i sensi di colpa delle proteine. Come mi ha detto lui: "vabbe non ti dico di non bere che altrimenti mi mandi al diavolo, ma almeno sfondati di grana mentre bevi". Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sei l'unico che all'aperitivo allora va solo sulle scaglie di grana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
The China Study Per fortuna oramai gli aperitivi (a parte uno con dei monelli qui del forum che non facciamo da troppo) ultimamente si fanno sempre a casa. Si beve e si mangia meglio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The China Study Scateniamo qualche commento :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio TOPAtalk
The China Study La didascalia è imbarazzante. Il resto può accompagnare solo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The China Study Era così l'immagine :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio TOPAtalk
come va con i fagioli? si scorreggia? occhio a non prendere il volo! prrroooot prot /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
The China Study /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio TOPAtalk
The China Study L'importante è che non vadano dicendo che hanno scelto di esserlo per una questione di salute Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
The China Study Tanti lo fanno per un motivo principalmente etico. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Motivo primario a quei livelli....li rasentiamo il maniacale che con la salute c'entra poco. Il voler apparire è lo scopo primario loro, poi ne seguiranno altri di sicuro.
The China Study Anche quello, ma ad esempio se fosse solo per quello mangiare i derivati non prodotti da culture intensive e che maltrattano gli animali uno li mangerebbero... Io non li mangio per questioni di salute invece Inviato dal mio TOPAtalk
The China Study Quelli li ho messi per ridere e per quelli che dicono che senza proteine animali fai poco... li c'entra poco il vegano, come per chi mangia carne arrivare a quei livelli è perché vivi solo per quello Inviato dal mio TOPAtalk
Per me sarebbe lecito anche se uno lo facesse solo per vezzo. Finche' non viene a frantumare i maroni a me, io sono il primo a difendere il diritto di tutti al muscolo di grano.