The China Study Certo. Assieme al melograno, il piatto fondo fatto di parmigiano reggiano e altre due cagate ti rendevano già fuori dagli schemi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
peccato aver superato anche io quell'età /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma stasera provo con la mia fidanzata. fosse la volta buona che mi lascia guardare lo sport su sky /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
The China Study /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio TOPAtalk
The China Study Che differenza di gusto tra uno yogurt italiano e uno svizzero. Non che ce ne sia uno migliore, ma hanno proprio sapori completamente diversi (e parlo di yogurt bianchi interi) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The China Study Usano latte svizzero in Italia è venuto fuori che latte Parmalat arriva dalla Cina.. Fai tu Inviato dal mio TOPAtalk
Anche i pomodori, i legumi...dov'è la novità Stefano? Per il pomodoro, la Puglia (grande produttore italiano) copre il 10% del fabbisogno italiano. Il resto - come materia prima - arriva dall'egitto e dalla cina.
Le. Ultime lamentele poi se avete sentito riguardavano le arancie della Sicilia che arrivavano dall Egitto forse? Non ricordo? E altre cose peeche costano meno naturalmente... Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Le arance arrivano da Israele, e sono le migliori al mondo per qualità. Gli Israeliani sono maestri nella coltivazione delle terre e con i metodi di irrigazione
Si vabne capisco la qualità ma perché dovvismo dare da mangiare a quelli? Quando si può dare ds mangiare in Italia? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Perchè l'italiano ti richiede 100 arance e la sicilia te ne può dare 30. Quindi o ti basi solo sulle forze italiche e quelle 30 le fai pagare care ed amare, o le altre 70 le prendi da Israele. E' il mercato che comanda.
The China Study Si c'è anche l'adesivo sopra (e spero bene a quasi due euro a vasetto...) Però mi sembra proprio diverso. È diversa la consistenza, l'acidità etc. Eppure gli ingredienti sono gli stessi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The China Study Non lo so... Facevano vedere che sotterravano le arance in Sicilia piuttosto che svenderle a meno del costo sostenuto... Inviato dal mio TOPAtalk
Gli ingredienti di base possono esser sempre gli stessi. Ma quello che cambia è la ricetta in laboratorio. Diverse percentuali di zuccheri, dolcificanti etc, cambiano di molto la "base" di partenza.
The China Study In entrambi ci sono solo latte e fermenti lattici. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giusto non c'è un' anima xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Beh, era appena stato aperto quando sono entrato certo che i discount sono pieni a tutte le ore, la differenza non è per la qualità ma per i prezzi... Inviato dal mio TOPAtalk