The China Study Bona! I ceci me li mangerei in ogni modo è in ogni forma. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io morirei senza macchina del caffè /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sono appena scofanato 20 pezzi di sushi e un temaki. immagino che dopo la fiorentina al sangue sia il demone del vegano, no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
The China Study Guarda io non mi scandalizzo per quello che uno mangia, se gli piace e gli fa bene perché no? Questa sera cena indiana offerta dai proprietari dell'appartamento dive sono qualche gg in vacanza Inviato dal mio TOPAtalk
The China Study Una salsina da mettere sul riso, delle melanzane e dei cavoli con lenticchie, poi ha fatto delle chapati e altre cose... Un po troppo speziato per i miei gusti ma ci stava.. Il basmati lo uso anche io ma rigorosamente integrale Inviato dal mio TOPAtalk
The China Study La Salle come base ma stiamo, girando i vari posti, oggi vado a cogne Inviato dal mio TOPAtalk
The China Study Mmmmm integrale normale si, ma basmati.......guarderò meglio Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
a me sembra meno salato ma sarà un'impressione. invece alcuni sali scuri sono in effetti molto più salati guarda che sono stato fidanzato 5 anni con una ragazza originaria di Spoleto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
The China Study A me pare uguale Vero, ma c'è integrale e integrale sopratutto per la pasta Vogliamo parlare di Castelluccio?? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
The China Study visto oggi in un negozio Bio ad Aosta Per castelluccio, già visto. http://www.stedonyphotography.com/norciacatelluccio.html Inviato dal mio TOPAtalk