Volendo... http://bressanini-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/2015/12/09/sale-rosa-dellhimalaya-no-grazie/ Eh pian piano arriva anche nei postacci dove vado io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ogni alimento trovi tutto e il contrario di tutto. Fai conto che io ho comparato un flacone 6 mesi fa ed è a metà.. Inviato dal mio TOPAtalk
un'altra cosa di cui si dice un gran bene. pare abbia proprietà antinfiammatorie, almeno a detta di mia suocera. ogni tanto la metto sulla carne ma credo tu ne faccia un uso diverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma cos'e'? Una spezia? Se cosi, il mio massimo della trasgressione ce' lo zafferano assieme al midollo nel risotto alla milanese.
The China Study Esatto, a parte che a me piace un po dapertutto, ma fa bene e disinfiamma, come lo zenzero. Io la metto anche nel frullato al mattino, ci metto anche la polvere di erba di grano, prova a fare una ricerca in internet. Ritornando allo zucchero, per dolcificare il frullato metto un dattero di medjoul e delle bacche di goji. Inviato dal mio TOPAtalk
Ma cosa ci metti nel frullato? Sono tanti anni che non ne bevo uno ma li ricordo sempre dolci, pero' erano di frutta ed acqua (mai piaciuto il latte) e sicuramente senza zuccheri aggiunti.
The China Study Latte di avena biologico con calcio preso dalle alghe, cereali germogliati o ammollati ( avena, orzo, farro, grano etc.. Uno di questi a rotazione) dattero, bacche di goji, un cucchiaio raso di semi di lino, un cucchiaio di germe di grano, semi di papavero e bastoncini integrali o una fetta biscottata integrale, alla fine aggiungo un cucchiaino di polvere di erba di grano. Fai il pieno di tutto e non ti appesantisce per niente.. Fai conto che prima mi sono fatto 6 km di camminata veloce preceduta da un bicchiere di acqua e limone tiepida, alzarsi prima per fare tutto questo può sembrare pensante, quando si prende il ritmo inizia a bomba la giornata.. La differenza la vedo quando entro in azienda e vedo gli zombi alla macchina del caffè Inviato dal mio TOPAtalk
The China Study Io ne faccio 8.3km tra i 52 e i 54 minuti (in base all'umore e a cosa ho mangiato la sera prima), poi cacca, doccia, barba, colazione (3 cucchiai di cereali della enervit Protein che sono a sbattimento zero e non ho idea di cosa ci sia dentro, uno yogurt intero bianco da 180gr, nespresso) lavaggio denti e alle 7.27 esco per andare in ufficio. Non avrei tempo di aggiungere neanche una crema antirughe nei tempi strettissimi che ho Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The China Study Ahahahaha non è roba per te. Frittata con 3 uova intere + 60gr di solo albume, noce moscata, mezzo cucchiaio di parmigiano verdure miste grigliate(zucchine, melanzane, peperoni) e bresaola tagliata a cubetti. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Porca pootana, ho preso due chili solo a leggere gli ingredienti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma va la, sono alto 188cm x 80kg e mangio regolarmente 6 volte al giorno Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk