The China Study Anzi pensavo peggio...ormai mi sono abituato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
dipende da come lo usi. come sempre, giudizio. se il sale copre il sapore di un piatto, è perchè si è cucinato male pochè la vera funzione è l'esatto opposto. - - - - - aggiornamento post - - - - - poco, Ale. è terribilmente calorico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
The China Study Wow!!!!! Perchè è comunque contenuto nella frutta quindi naturale Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Boh, io non lo uso proprio. Il caffe lo bevo senza, e i dolci non li cerco. E nel caso dei gelati, me ne frego di quante calorie/carboidrati o qualsiasi altra cosa abbiano. Ci nuoterei dentro. Un po' come per l'alcool in ogni sua forma
The China Study Tu pensi che la lavorazione della barbabietola sia come ricavare il fruttosio? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
The China Study Lo zucchero è sbiancato con la calcina... Per il fruttosio estratto fa male al fegato. Lo zucchero dei fuori della palma da cocco è alto stato naturale e indice glicemico basso.. Per lo zucchero in generale, sarebbe meglio evitarlo perché è contento in quasi tutti i cibi che mangiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio TOPAtalk
The China Study Al posto del sale si può usare il gomasio, e cmq se si usa non quello commerciale e solito, io se devo metterlo uso quello rosa dell'Himalaya. Inviato dal mio TOPAtalk
Il bicchiere vuoto della Nutella è rivelatore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
The China Study Il tipico sale a km0 di cui si conosce tutta la catena. Montuosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche io lo uso, a volte, più per estetica che altro. ma mi sono sempre chiesto: come cavolo fanno a estrarne in quantità così immense da essere presente in ogni supermercato del mondo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui a Zurigo vanno tanto di moda. Di solito ti portano quattro vaschettine a goccia con i cucchiaini dove irrunciabilmente c'e' quello rosa himalaya, quello nero indiano (?), quello rosso delle hawai e poi il quarto a piacere. Ne ho visto uno azzurro (non ho idea da dove arrivino) oppure il buon vecchio bianco. Io non li distinguo. Mi sa che sono troppo provicialotto.
sì ma l'altro viene estratto in tutto il mondo da migliaia di fonti diverse e con una facilità estrema. - - - - - aggiornamento post - - - - - moda vecchia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.greenme.it/mangiare/altri-alimenti/13064-sale-himalayano-benefici-controindicazioni Inviato dal mio TOPAtalk