The China Study La mia ragazza ne fa una con varie farine (carrube, castagne etc..) senza zucchero margarine o altri grassi, ci mette le mele, vi assicuro che è uno spettacolo... Inviato dal mio TOPAtalk
Ecco un altra notizia ==>http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/07/08/news/milano_bambino_vegano-143678442/?ref=HREC1-21 ci rendiamo conto??? A 12 mesi pesa SOLO 5kg,...
Secondo me e' lo stesso della notizia riportata pochi post sopra. - - - - - aggiornamento post - - - - - Questa.
The China Study No no... Segnalo ai moderatori :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio TOPAtalk
The China Study Incomincia te Per me questa frase sentita più volte è una cagata pazzesca imho Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
The China Study In che hotel? L'olio di palma lo usavamo nell' azienda alimentare dove lavoro,ha la consistenza del burro,una puzza che non vi dico. Noi lo usavamo perchè ha un punto di congelamento ben superiore rispetto gli olii normali e sicuramente un costo inferiore. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
The China Study Ero ahimè... Son tornato a casa. Ero al Garden di Pinarella e ho mangiato decisamente troppo... Ma sfido chiunque a trattenersi con quei piatti
The China Study Mi dai dei numeri per prodotto così capisco un po' quanto ne uso inconsciamente? E possibilmente con dei paragoni con l'olio d'oliva giusto per contestualizzare la cosa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se raggiunge il punto di fumo sì, poichè si depositano i residui carboniosi e potrebbero dare grosse difficoltà digestive oltre ad esser dei componenti "cancerogeni"
The China Study Si ok io intendo crudo... Dato che a me hanno detto di non esagerare... Che c'era un periodo che lo mettevo pure nella pasta xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Potrebbe esser mal digeribile da parte di alcuni soggetti per via dell'assunzione dei trigliceridi. Sopratutto in soggetti con Sindrome di Gilbert è meglio ridurne il consumo.
chiaramente per le alte temperature l'olio di semi (poi dipende, non sono tutti uguali) è l'ideale. suggerisco anche il burro chiarificato, che dovrebbe avere un punto di fumo intorno ai 260 gradi. per i vegani, consiglio il burro di cacao (nonostante sia carnivoro, io lo uso abbondantemente) che ha un punto di fumo sui 230 gradi e ha la grande qualità di non avere odore nè sapore, praticamente.