Solo perchè sono le specie animali più diffuse sulla terra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fin quando non vedrò un verme che si nutre in maniera carnivora e fa anche la fotosintesi clorofilliana, il mondo è ancora in mano "nostra"
The China Study Ahaha buona! Giusto per far sentire altre campane, quelle del TG le abbiamo sentite tutti.. http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/01/bambini-vegani-denutriti-quanti-casi-di-disinformazione/2873042/ Inviato dal mio TOPAtalk
The China Study Se si dovesse iniziare a guardare gli ingredienti sulle etichette di cosa si compera.... Specialmente alle merendine per bambini.. Guardate i componenti della Nutella o di tanti snack.. Inviato dal mio TOPAtalk
The China Study Mia moglie, mai un dottore, mai un malanno, ogni tanto mi dice: "Vivere da malati per morire da sani. Ne vale la pena?" Io non mi sento di darle torto, alla fine. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
personalmente le guardo sempre per via del latte, che mi dà sempre disturbi. per esempio, per colazione prendo le merendine della misura privolat, senza latte e uova. sono ottime lo stesso. ma anche altre marche.
The China Study Guarda anche gli altri ingredienti, olio di palma, grassi idrogenati etc.. Inviato dal mio TOPAtalk
Ci sono due cose buone: "pure di mirtillo e purea di ciliegia" e tre cose cattive: "pectina - lecitina di soia ed i 40g di zucchero su 100g di prodotto"
The China Study Bhè 40% di zucchero mi sembra decisamente un esagerazione. Probabilmente è dovuto alle confetture.
Se potete, lasciate perdere le cose confezionate.. Ci mettono troppe schifezze e per fare sembrare buone mettono zucchero. Anche se mangiate carne e derivati, provate a leggere il libro di riefoli, ci sono tante Info su tutti i cibi e sostanze Inviato dal mio TOPAtalk
No, perchè le puree arrivano nell'industria con una base nulla di conservanti/zucchero per quanto riguarda mirtillo, ciliegia, Ananas ed ACE. questo perchè la loro acidità in associazione all'acido ascorbico ne preservano il deperimento.
The China Study Magari... Sarebbe il mio sogno. Ad avere il tempo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The China Study Questa sera Burger di 3 tipi di quinoa con lenticchie, pomodori secchi e verdure. Inviato dal mio TOPAtalk
A me la consistenza la quinoa non fa impazzire (almeno come me l'hanno cucinata, anche in cile e peru dove dovrebbe essere molto comune, o almeno cosi credevo). In quali regioni italiane la coltivano?
Fatte così sono molto compatte e buone, questa è biologica e arriva dalla Bolivia, è ricca di proteine e a basso indice glicemico, è un pseudo cereale e senza glutine Inviato dal mio TOPAtalk
Ecco... la mangiassi per motivi "salutistici" sarei tentato da una filiera leggermente piu' corta. Ma se mi piacesse ammetto mi farei molto meno problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si le proprieta' mi sono note. Per quello l'avevo provata piu' di una volta. Ma mi piace davvero poco in bocca.
The China Study Ma per un vegano non è un paradosso cercare di fare dei piatti surrogati della carne? Burger vegetale non mi convince
Beh, e' solo una forma. Se e' per quello, c'e' tutta la linea "muscolo di grano" che vuole essere l'aternativa vegan alla carne, sia come "contenuto" nutrizionale sia come linea di prodotti. Hanno il filetto, la fiorentina, lo spezzatino... A me fa sorridere. Ma in modo tenero, senza alcun astio.
The China Study Si si anche io non lo dico con astio ma la bistecca vegetale per un vegano che lo fa anche per questioni morali mi fa strano.
The China Study La parola viene da Amburgo, viene usata non per ricordare quello animale ma la sua forma... Se dicevo polpette o dobloni non rendeva la forma che hanno.. Inviato dal mio TOPAtalk