eh soprattutto il discorso vale per le serie 1, ormai è impossibile trovarle diverse da bianche, qualche giorno fa ne ho vista una di argento e mi sapeva di novità.
Questa la terrei nera sicuramente, la berlina M3 la trovo molto piu' cattiva e pura rispetto alla coupè, per questo mi piace scura. Mentre la coupè (bellissima) è si cattiva, ma un pò meno, ha piu' classe a discapito di una perdita di "purezza".... Si e se poi avrò tutta una serie di New Beetle o macchine analoghe, rosa e fucsia, con personaggi alla guida con ciglia rifatte che mi stanno costantemente attaccati al posteriore (dell'auto ).... forse mi verrà in mente il motivo.. Ed a quel punto forse sarebbe meglio scalare una marcia ed allungare giusto un attimo
Si c'è solo da sperare di non venir morso, altrimenti sono azzi amari (giuro non volevo far giochi di parole )
ihihih!....be' dai con una M3...ce ne sono poche di macchine con il tetto...."a fantasia"..che ti possono stare dietro!.......(anche a fantasia)...
Con il c**o che ho io, troverei tutte F430 e Porsche 911 Turbo, ne sono certo ù Dai brevettiamo sta cosa!!
be' o se le trovi cacchio!.....mi raccomando.....fagliene di foto perche' credo che siano uniche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......(mi raccomando fagli qualche foto anche al padrone dell'auto!)...
No no farò di piu', gli dò il tuo indirizzo e numero di cel, così te le (li) gusti appieno . SOno o non sono un amico??????