eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................e vai di nero........!!!!!!! vi diro' di piu' tra io e mio fratello e mio padre abbiamo una macchina a testa e indovinate un po' di che colore sono!?!?!?........tutte NERE.........
e' si e'....pero' ragazzi e'una gran fatica tenerla pulita........ ma e'troppo bella quando e' pulita.........:wink: pero' devo dire che il grigio e' molto piu' facile tenerla pulita.....e lucida......
goldie....su dai....basta solo una spugna,un po di shampoo per auto,acqua e........olio di gomito........
ho avuto recentemente una macchina argento ed una grigio meteora... beh, non c'é paragone col nero! una passata dentro i rulli e sono nuove, senza nemmeno asciugarle! però il nero rimane il top dal punto di vista estetico.
lo so'.....io ho avuto la 147 che era grigio argento......pero' la volevo nera.......e infatti me l'ero giurata la prossima auto la faro' nera e imfatti e' stupenda.....:wink:
Ciao Tizianoz! In realtà lo conosco bene quel colore, ne sono innamorato!!! Ma toglimi una curiosità...come fai ad averlo tu? da quello che ne so...non è previsto per la E91