il navi costa troppo ed ho un bellissimo tomtom! impianto hi-fi... non sono un gran ascoltatore di musica
ecco ci voleva il 3d x quelli che hanno l auto sempre sporca ............................................................................................. scherzo godetevi le vostre bestioline belle nere e cattive
vivo in un condominio di disperati. per non spendere 200 € a testa preferiscono stare anni ad aprire il cancello ed il box sotto la pioggia.
Beh, in fondo é assolutamente vero! chi usa tanto l'auto come me... se é nera é sporca sempre. non suona male: "The black club. Sporca e cattiva"
personalmente... una passata nei rulli (teoricamente antigraffio) ed una pulizia agli interni. 10 minuti, 10 euro... e tutto é fatto.
non é che mi fido dei rulli... é che se aspetto di avere il tempo di lavarla a mano... la lavo 1 volta al mese. considerando che faccio 50'000 km all'anno, la lavo 1 o 2 volte a settimana, a seconda del meteo. il mio amico lavagista da 1 anno ha messo le spazzole antigraffio. devo dire che in effetti non si segna più di tanto.. (anche se si graffia comunque).