che pulizia, che precisione... nei locali dietro al palco... perchè poi una volta sul palco... ci volevano i sottotitoli per capire che riff fosse
un altro al quale piace stare d'avanti a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si vociferava che sarebbe potuto essere il sostituto di mercury nei queen (come pure george micheal, l'unico fin'ora che ho sentito cantare mercury come si deve), io ce lo vedevo bene, anche perchè è un buon pianista, ma sarebbe stato difficile: lui doveva "scendere" da star solista a semplice cantante dei queen, ed i queen avrebbero avuto una presenza ingombrante tra i piedi. fatto sta che poi alla fine nessuno dei due ha fatto scintille restando separati, magari era meglio rinunciare a qualcosina ma continuare a rimenere ai vertici... boh.
Live Shit Il mio continuo propinarvi video del Live Shit, forse, è dovuto al fatto che oltre ad avere tutti i CD, un po' di DVD, qualche LP, la "chicca" della mia modesta collezione sui Metallica comprende questo cofanetto uscito in occasione di quel live. E come avrete potuto capire, lo conosco a memoria, secondo per secondo...... Purtoppo al tempo non avevo ancora il DVD e quindi i video sono in VHS. PS: Vi dico solo che Seek & Destroy dura quasi 19 minuti.......
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Vi8h9_KgFpc[/YOUTUBE]
la regia sarei io... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a parte i video ufficiali, dove un po' loro si impegnavano di più, ma dove anche la post produzione la faceva da padrona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, per quanto fossero iperprecisi in registrazione (già a 17 anni!!! metal up your ass e kill'em all erano perfetti), tanto facevano schifo dal vivo. non perchè non sapessero suonare, ma perchè erano delle teste di ***** /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sinceramente non sono così informato: dai video e dai backstage si capisce comunque che non si comportavano in modo troppo normale, indipendentemente dallo sputare o ruttare.