Sai com'è, carissimo chent, ho potuto notare tante di quelle boiate in precedenza nel topic che non ho potuto esimermi dal "boieggiare" anch'io! E se vuoi venire a trovarmi, ti accolgo a braccia aperte!!! ( Aggiungici due vitelli interi da spolpare e barili di birra di gradazione non inferiore ai 10° :sbav:)
okok mi faccio perdonare! Innanzitutto un remake di baby molto interessante Poi torno in-topic con http://www.youtube.com/watch?vz26fcmq3S8&feature=relmfu
i 70s sono anche loro...e loro non sono solo God Save The Queen e Anarchy in the UK... [video=youtube;-0l-KyBC3F4]
dai, secondo il calendario di kezzenger la fine degli anni 60 era in realtà la metà degli anni 70... siate indulgenti...
dei gentle giants ho un cd che uscì con una rivista, credo il primo loro lavoro... non ne ho voluti ascoltare altri perché in quel cd c'erano i riff e i giri che poi (in mano ad altri gruppi) sono diventati la Storia del rock... più lo ascoltavo e più mi cadevano miti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
chissà quanti li conoscono... un po' come i miti greci (quanti li conoscono veramente, salvo i più famosi ?): c'è tutto quanto... film, romanzi, poesie, commedie, tragedie, eccetera non fanno altro che attingervi a piene mani (spesso spacciando per originali sceneggiature di 2.500 e più anni fa...)