Non nominiamo i Gamma Ray e Kai Hansen invano, per piacere Si puo' benissssimo ascoltare l'intera discografia, senza pausa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se ti piace il guitar hero caldo e non solo sparanote a mitragliatrice, Steve Morse coi DP è pazzesco.
infatti assieme a Vai è il mio preferito. E son stra sbavante per l'idea di un G3 Vai-Morse-Satriani, com'è quest'anno.
Gli Helloween fino a Keeper ok. Poi la creatività è andata a farsi benedire. Pur rimanendogli un suono oscenamente fine da radiolina.
sicuramente, ma vidi il dvd dei G3 con satriani, malmsteen e vai: satriani: un altro mondo, è stato capace di oscurare steve vai (e non me lo aspettavo), un unico suono per ritmica e solistica, fenomenale vai: bello, molto spirituale, ma (appunto) oscurato da satriani malmsteen: sporco, fastidioso, monotono, inutile. ci rimasi molto male, sopratutto per vai.
a me quel DVD è piaciuto in generale....e cmq come in tutti i G3 Satriani giocava in casa. anche Petrucci venne messo in ombra...delr esto è molto Hard Rock/improvvisazione l'impostazione del G3. Malmsteen e Petrucci: troppo metal e troppo "compositori". Vai: troppo solista, troppo multisuono, troppo tutto. Forse proprio morse è adatto :wink:
La cosiddetta disco music/funk produsse comunque perle come questa canzone (rifacimento di un brano dei Beatles) X non parlare di quel fenomeno musicale chiamato Chic [video=youtube;_wlJr6eCc-w]http://www.youtube.com/watch?v=_wlJr6eCc-w x inciso io "Daddy cool" dei Boney M. lo ascolto tuttora:wink:
non ricordo, come si fa per dare rep negativa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq concordo per daddy cool e anche ma baker (quella fottuta pazza assassina), sono bei pezzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Parafrasando una nota canzone di Bennato,"Io non e' per contraddire il collega professore" Nile Rodgers che fu' testa pensante degli Chic produsse il piu' venduto degli album di David Bowie, concordo che non fu' il migliore ma di godibilissimo ascolto...
domani cerco il video di "Heroes" e lo posto, quanto adoro quella canzone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
. Questa invece è una delle mie preferite. http://www.youtube.com/watch?v=19acKoKWdig&feature=player_detailpage
con la royal philarmonic orchestra.. [video=youtube;XMEKF-f6gnA] vi sono dei passaggi e degli assoli degni di veri artisti della musica.
una rep negativa non basterebbe... ma, a pensarci bene, so dove trovarti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">