Metti due lampadine h7 bianche e risolvi La mia : se cosi ti può andere bene si risolve con circa 10 euro :wink:
Con le spie non hai avuto problemi? Però se vedi quella del video sembra avere i nuovi fari BMW che si vedono ultimamente sugli ultimi modelli. Sono chiarissimi e con una forte intensità. Mi piacciono troppo!
Per avere quell'effetto devi mettere le lampade a led, per la mia nessuna problema è sempre una lampada normale ma che fa luce bianca, invece coi led ti danno una centralina per non far accendere la spia (è una resistenza che simula l'assorbimento giusto) ma io non volevo altri pezzi in giro e ho solo sostituito la lampadina spendendo un decimo e ottenendo cmq un buon risultato
ecco piccolo particolare off-topic ma va bene una qualsiasi marca per queste lampadine?? cioè basta che siano h7??
H7 per entrambi gli anelli? Ma sono H7 normali o sono luci particolari? Vorrei prendere quelle con la centralina per avere l'effetto delle BMW di ora. Scusate l'OT...
Scusate, ma ha ragione Antonio, sono H8 mi sono confuso io, cmq basta prendere delle comuni h8 con effetto luce bianca per avere il mio risultato, o delle h8 a led per avere più o meno l'effetto delle nuove. Cmq io ho queste: http://www.ebay.it/itm/BMW-H8-XENON-7500K-35W-ANGEL-EYE-UPGRADE-5-SERIES-E60-/330670736471?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item4cfd830457#ht_3539wt_1413 Se vi piace il risultato, questo è il miglior compromesso tra spesa e resa, e a cambiarle si fa in 5 minuti perché si cambiano dai coperchiette dei fari che stanno nel cofano
un giorno mi spiegheranno il motivo di aver costruito un faro dove l'anello interno è molto più luminoso dell'esterno... DETESTO STA COSA.
il motore di un trattore SAME ??? si scherza ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è che l'audio del video trasforma il rumore del doppia girella in qualcosa di esagerato