Prova della E92 335i sia manuale che steptronic colori argento e blu metallizzato... ...cmq quel c***one del giornalista Stern che la commentava ha esordito con una frase del genere "finalmente una ottima tenuta di strada non come le BMW precedenti" o qualche cosa di simile alla faccia che sono minimo 15/20 anni che sono stati affinati i noti problemi delle vecchie generazioni
ha detto che "finalmente è diminuito il sovrasterzo in curva anche in fase di accelerazione" personalmente la linea non ha fatto nè caldo nè freddo...
L'ho appena visto anch'io; l'ho registrato perchè ero fuori casa . Cmq non è che abbiano detto più cose di quelle che già sapevamo qui sul forum. A parte le divagazioni di cui si parlava prima sulla stabilità e sulle scodate adesso controllabili hanno elogiato la corposità del 3000 della 335i ai bassi regimi grazie alle due turbine a bassa pressione e le buone doti del cambio elettroattuato che ora è più veloce. Una cosa che non avevo ancora notato sono le "orecchiette" del cambio automatico dietro il volante che, a differenza delle versioni sulle ///M, si azionano con i pollici e non (o non solo) con le punte delle dita.
Sì almeno fino a qualche tempo fa le facevano nell'edizione di metà mattina del telegiornale del lunedì.