Re: Tg2 Motori, grazie! intendevo Aston Martin... Ps: mannaggia..... è possibile modificare sti messaggi!?!!?!?!?!?
Re: Tg2 Motori, grazie! Concordo pienamente, era il filmato ufficiale diffuso dalla casa. Eppoi erano le repliche dei servizi già fatti tempo addietro!
più che prove eran dei bei filmati .. cmq è vero .. sono servizi già fatti ... faranno così fino a settembre quando riebtrerà la bionda che parla tra un servizio e l'altro !!! l' M6 di quel colore ( tipo bordò ) nn mi dispiace xò .... nn la comprerei mai .. xò nn è malaccio !!
ho detto prove, volevo dire filmati.... dai che avete capito, sù! Cmq Aston e M6, se potessi, le prenderei entrambe
Scusate ma a voi risulta che la M6 uscirà sul mercato ad aprile???? Un mio amico a parma dice di averne viste già molte.... E' il tg2 o è il mio amico a sparare c@....e?? Cmq il servizio sulla m6 l'avevo già visto tempo fa, e mi sa proprio a tg2 motori. Belle davvero tutte le auto presentate.
anke io lo vista e uguale al mio avatar bellissima... infinity ma perdi tutte le puntate di tg2 motori??? da oggi non te ne perdere neanke una..
Ma va... di solito se so che posso dormire metto la sveglia per vederlo, ma ieri mi sono prorio dimenticato
Certo che sono già in strada....da Aprile appunto Questo filmato è vecchio stronco... E' una replica che avevano dato all' inizio dell' anno....è per quello che dicono . ''...uscirà ad aprile..."...