Inutile dire come mi sono arrapato vedendo oggi al tg2 motori la nuova serie 3. Hanno esaltato,tra l'altro, l'impianto audio dicendo che sembra una vera e propria sala da concerto xkè la carrozzeria fa da cassa acustica Mi sapete dire di + a tal proposito?
Io l'ho Visto!! Che bella che è l'E90... le foto non gli rendono giustizia!! è veramente bella.. in tutto.. interni a parte.. verso la fine del servizio alle spalle del commentatore c'era un circuito bagnato pieno di curve e di E90 che intraversavano a manetta
io l'ho vista, stavo pensando e divevo a mio padre chissà se fanno vedere la nuova serie 3, e voilà l'hanno fatta vedere, che coincidenza!!!
L'ho vista anch'io (già l'avevo vista staticamente) e mi è venuta una forte tentazione....quasi quasi faccio un mucchietto di cambiali...ma poi faccio bene a separarmi dalla mia 320 d che non ha neppure un anno di vita e soltanto 12.000 km.Accetto consigli (e non sberleffi )
Bella puntata oggi di TG2 motori Dove c'è BMW il livello inevitabilmente si alza Magnesio...irrigidimento scocca del 25% senza incremento di peso... interni orientati alla serie 5...e anche allo stile Bangle comincio a farci l'occhio ...il davanti poi...con quel taglio laterale dei gruppi ottici mi entusiasma parecchio Incuriosisce anche a me il discorso dell'acustica :question: Aspetto con ansia di vederla dal vivo...comunque una E90 messa giù cattiva dev'essere uno spettacolo!!!
come già detto in un altro post, le foto non rendono giustizia allo stile-bangle... questa E90 è fantastica e chi diceva che la BMW avrebbe fatto flop avrà da ricredersi e da rodersi oggi quando l'ho vista sono rimasto a bocca aperta... che macchina!
AGGIUNGO: domani mattina alle ore 10.00 fanno il tg2, seguito da tg2salute e la replica di oggi di tg2motori... chi ha la possibilità si gusti la nuova 3er!
Per il discorso della cassa acustica non vorrei che......... finisse per fare da cassa di risonanza anche per i rumori ....... :frown: ottenedo così un effetto Punto Non ditemio che ho dei pregiudizi perche probabilmente dopo un primo periodo di rodaggio prenderò anche io una E90 ciao Longa
un spetacol e come intraversavano... ok ok non scrivo più niente se no Germano mi capuzza subito cmq è un gran ferro, voglio vedere il coupe porca pupetta
Certo che tra "Miss. riccioli d'oro" di Tg2 Motori e quei due "pagliacci" di Easy Driver...farebbero prima a far provare le macchine nel cortile di un ospizio DATECELE A NOI DEL FORUM LE EMMINE DA RECENSIRE (se sopravvivono alle nostre prove allora sono pronte x il mercato ) :exclaim:
Cazz me lo sono perso.... Basta, voglio vederla e voglio provarla!!!!!!!! Che dite faccio le cambiali anche io e affianco un bel 330i al 330Cd?