Un ultima considerazione per ora.... L'ultima fase è solo opzionale, quello che conta è la passione, l'armonia, il feeling, l'attrazione, la chimica, gli sguardi, le carezze, i baci....e solo alla fine il momento culminante. Se manca tutto quello che viene prima se ne può anche fare, tranquillamente a meno. E' stato un piacere.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bye.
vedo solo una foto ma gia' da quella non riesco proprio ad associarti mentalmente a tale componente....proprio no.
Nemmeno io...pero' nn nego che mi piacerebbe almeno per in giorno fare l'amore dalla parte di un uomo...vivere le vs emozioni per imparare a conoscervi meglio ...e darvi più piacere....
non lo proverai mai....una donna che si sente donna davvero non credo possa desiderare di provare altro .....un uomo vero idem. A me questo gioco dei ruoli fa impazzire, sono un fan del corteggiamento.....e' fantastico! Ovviamente se porta alla passione e a del sesso fatto bene bene e' ancora meglio!!
tu nella parte di un uomo non ci sarai mai ma guarda se puo' servire io ho una grande dote di comunicazione so raccontare tutto per filo e per segno, sensazioni, emozioni...faccio anche schemi e disegni....... ; -)
percui dunque prima ci troviamo e poi faccio schemi e disegni ok? Ovviamente per poter descrivere ci vuole pratica prima no? : )
ciofani...vado a vedere una casa, speriamo sia la volta buona...bye bye /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
classe 1969, un'ottima annata! Scherzi a parte sei una personalita' che stuzzica la mia curiosita' e sei anche un personalino che stuzzica....gli occhi ovviamente.