e voi signore qua presenti come la prendereste si il partner non riuscisse ad arrivare all'orgasmo nonostante una impegnata maratona reciproca? La prendereste male tipo....e' perche' non ti piaccio abbastanza! oppure?
anche tu hai il grosso problema di innamorarti finchè il tuo membro non entra nel sacro portale? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh amore mica vuol dire l'amore della vita.....quando si va a letto con qualcuno ci sono sempre i presupposti anche quelli minimi di un innamoramento lampo, anche solo fatto di chimica.....no? Io almeno sono cosi'......diversamente mi coinvolge troppo poco.
questa è n'altra roba che ho sempre vissuto come un problema...cioè, non sono mai riuscito a farmi una perfetta idiota...se non mi prende almeno UN MINIMO mentalmente zero, non ce la faccio...capita anche a qualcun'altro o sono un alieno???
no no, la mia era una domanda semplice e diretta senza fini comparativi....per il resto ti hio detto la mia. Ogni donna vuole a modo suo e scoprirlo e' il bello.....poi volta dopo volta si trova sempre una vetta piu' alta che non si vedeva la volta prima...ovvio.
Non mi è mai capitato, ma se una donna non piace ad un uomo non si arriva alla maratona o sbaglio? Non credo che sia questa la causa, magari un minimo di " preoccupazione " si, ma senza drammi. Poi se la cosa si ripete allora....
eccomi....io sono cosi' e non ne ho mai fatto mistero e devo dire che di donne interessanti e' pieno il mondo percui le altre si possono lasciare a chi cerca roba di minor pregio.
è vero!! la cosa peggiora di anno in anno, ovviamente dai 15 ai 18 mi facevo qualsiasi gallina, basta che fosse figa... tu quanti anni hai?? è interessante vedere il pensiero che varia a seconda dell'età! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no il presupposto e' che ci sia attrazione reciproca tale da farsi una vera maratona del sesso insieme....beh puo' accadere che per alcuni (credo) subentri uno stato come di quasi interminabilita' della cosa.........per lo piu' le partner la prendono non bene attribuendosi colpe e responsabilita'.....tipico femminile l'autoflagellazione. E poi spiegarlo e' dura....molto dura. Mentre se una donna non viene nessuno a parte la donna stessa ne fa mai gran problema....
Quest'ultima nemmeno mai capitata...per fortuna....di LUI!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
adesso ne ho 42 e ho iniziato la vera attivita' sessuale a 17 anni senza piu' interruzione e con qualche bel casino ogni tanto.....io sono di quelli che si innamora davvero e metto sempre il cuore davanti alla ragione....e sono un tantino passionale da sempre....adoro le donne e non solo a letto.