un po come ha vissuto mio padre il divorzio, quindi almeno da parte mia sei del tutto giustificato comunque una volta mi sono addormentato in autogrill
niente, solo che mentre cercavo di capire se le tue mutandine erano bianche, ho scritto mara invece di tina!!!
La donna così come l'uomo...dopo esser venuta,il clitoride è particolarmente sensibile...tanto che può dar fastidio il toccarlo...ci vuole quel secondo diPausa...resta pure dentro fermo e buono che poi si riparte....
ci sono passato pure io, il problema è quando lei viene in 10 minuti e a te ci vuole come minimo mezz'ora...
non è così! la donna deve riposarsi come l'uomo, succede anche a me che devo fermarmi per aspettare che la mia lei recuperi per poi farmi finire.
guarda non credo ci sia una tecnica o un manuale....e far provare piacere ad una donna ha mille sfaccettature.....ce ne sono che piangono mentre fanno l'amore.....uno come la deve prendere?? Il ritmo non e' cosi' fondamentale per quanto ne so....
capisco e concordo con te ma non e' cosi' per tutte......c'e' anche chi preferisce andare avanti senza sosta...beh una maratona ma piena di soddisfazioni.....non siamo tutti uguali e non abbiamo le stesse fantasie e preferenze...siamo tutti piccoli universi da scoprire, e' per questo che il sesso e' piu' bello se c'e' l'amore...non per altro.
Ti devo smentire...quello più bello è stato con un uomo che non amavo...lui si però a dire il vero...