...adesso ti darei una testata per mandarti via.......come vi pare come frase appassionata pronunciata dopo che lei e' venuta? Un "esperto" di sesso una volta ha detto..se una donna raggiunge la soddisfazione in 10 minuti e' inutile che la continuiate a ciulare per un ora ....
1969 old school....e poi quando si trovano due gambe come quelle che si vedono in foto....beh son come due colonne in marmo illuminate da neon colorati nel buio della notte....basta seguirle... : )
beh avevo una partner che dopo che lei aveva raggiunto il suo orgasmo mi diceva che mi avrebbe preso a testate per farmi smettere....non era una cosa molto romantica da sentire. Per il detto dell'esperto...beh credo voglia dire che essere bravi amatori non vuol dire solo andare avanti a oltranza come una locomotiva ma vuol dire saperrsi accordare con i tempi di lei. Il sesso funziona bene quando l'uomo abbandona l'egoismo e si dedica a lei.....cosi' penso io.
certissimo, ma se tu cambi ritmo la fai recuperare pian piano, la fai anche ridere un po lei si riaccende ....e lafai venire un'altra volta
Infatti occorre una pausa, sennò non si riesce a riprendere... Noi siamo come voi, non è visibile, ma il meccanismo è identico....