ovvero, amate coccoleggiamenti vari (carezze bacini strusci palpeggi sfregamenti chik to chik) oppure è stato gradevole ma adesso fammi fumare in santa pace la meritata sigaretta....che uomo sei...? BACINI BACINI/COCCOLE E' STATO BELLO MA FATTI PIU' IN LA DOCCIA ALLA VELOCITA' DELLA LUCE SIGARETTA E COCA FREDDA PANCIA IN GIU' E RUSSI RUMOROSAMENTE TORNI A CASA TUA E NEMMENO SALUTI TI ALLONTANI E MANDI UN SMS ALL'AMANTE
diciamo che dipende dalla partner...ho votato sigaretta & coca fredda perchè è la cosa che va per la maggiore dato che non ho storie degne di nota ultimamente, ma se alla persona ci tengo dico SIGARETTA (so fumatore incallito oh) durante taaaaaaaaaaaante coccole...
Nooo ho selezionato x sbaglio ke russo rumorosamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque prima e terza
L'importante è non chiedere i soldi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... per quelli è sempre meglio prima
ovviamente coccole..kissenefrega di fumare una sigaretta in un momento così bello!!!!.....rinuncio alle coccole solo se si ricomincia subito da capo!