bella simo sono stracontento x te!! dai finiscilo sto campionato.. anche se nn si vince niente si fà il nome e pubblicità (che può essere sempre utile x un domani ) ps. preparati che sto caricando l'andrew drift kaste e mò so cazzi tuoi ahh ahh!!! ciao zio a presto!
Fra, non facciamo figure, lui e' su un altro pianeta :wink: e finalmente ieri a castelletto ho conosciuto texo gran persona e gran manico anche se purtroppo aveva finito le gomme da drift e girava pulito avrei voluto girare dietro di lui x carpirne qualche malizia
e vabbè lasciami sognare almeno.. ehh si zio ci dobbiamo tornare a kaste e farci dare qualche lezione.. per lo meno io che devo ancora imparare.. cmq io ho il suo n° di tel al massimo organizziamo tt e 3..
esatto, dobbiamo organizzare un giorno a casteleltto con texo (se ha voglia...) cosi' giriamo dietro di lui e ci da qualche dritta
conosciuto texo oggi..purtroppo ci siam incontrati mentre lavoravo e abbiam fatto di corsa..ma ottima persona e spero di vederlo presto in pista a ruote fumanti..magari con lo zio a drfitare in coppiaaaaa