mica tanto..andrew ci ha fatto 3 giri di fila intorno la prima volta che ce l'ho portato..quando ci penso piango
Tu non pensare ad Andrew.. Fai del tuo meglio e vedrai che ne farai 5 di giri intorno a quella rotonda.. Lo Zio prendilo come stimolo per dare il massimo, con questo presupposto, otterrai almeno il minimo.. 3 giri intorno alla rotonda :wink:
vai tranquillo!!!ho già fatto una capa tanta allo zio per fargli provare la emme e poi farsi un giro con me, in modo che mi spieghi bene e mi aiuti dove canno
assolutamente no, ma fai sempre commenti negativi, in cui si percepisce troppo nettamente una punta d'invidia che non riesci a nascondere saluti
capita spesso non ci si capisca e ci si offenda su un forum..dai fate pace e via..in attesa del prossimo video di texo:wink:
non credo neanche io che tu l'abbia chiesto con cattiveria, pero' ti risponderei con una domanda: SECONDO TE?? tanto di cappello a texo x non aver tagliato la scena texo, fai paura mi piacerebbe davvero incontrarti (non sono finocchio ) avrei un po' di cose da chiederti
..purtroppo appena prendi la cosa con un minimo di superficialità l'errore salta subito fuori, stavo pansando a guardare come driftava il mio amico che mi precedeva e non ho considerato che stavo driftando anch'io!!! cmq parafango piegato, freccia e paraurti crepo... Andrew, la macchina sa qual'è, la prima volta che mi vedi in pista fermami.. Vi lascio il link per altri miei video... http://www.youtube.com/texodrifter
Quoto in pieno, 10 e lode!! Spero di avere il piacere di conoscerti di persona anch'io in qualche trackday!